CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Thread per Info, Dubbi e Problemi con la Ricerca Vocale di Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie !!!

    Quote Originariamente inviato da Ddiana Visualizza il messaggio
    Anch'io e una mia amica entrambe con Galaxys3 da una settimana abbiamo improvvisamente avuto lo stesso problema.

    Dopo aver avviato il tel in "modalità provvisoria" (premendo molte volte Menu in fase di accensione) lo SVoice e la dettatura di testi (sms, email, fb ecc) hanno ripreso a funzionare, mentre la RICERCA GOOGLE CONTINUAVA A NON FUNZIONARE: cioè il tel sente, ma invece che cercare diceva "impossibile contattare google". (succedeva anche con Dolphin sound)

    Stamattina ancora non funzionava, poi ho sincronizzato Chrome tra pc e telefono e MIRACOLO la ricerca google ha ripreso a fuzionare. Non so se vuoi provare anche tu!
    Ciao! Diana
    Ciao Diana , grazie per la cortese risposta ... ho provato a sincronizzare google , ma non c'è nulla da fare ... a me non esce la risposta impossibile contattare google ... mi dice solo di parlare , ma quando lo faccio non mi sente proprio

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se detti un messaggino il microfono funziona?
    Ultima modifica di Ddiana; 14-06-13 alle 01:50

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ddiana Visualizza il messaggio
    Anch'io e una mia amica entrambe con Galaxys3 da una settimana abbiamo improvvisamente avuto lo stesso problema.


    Stamattina ancora non funzionava, poi ho sincronizzato Chrome tra pc e telefono e MIRACOLO la ricerca google ha ripreso a fuzionare. Non so se vuoi provare anche tu!
    Ciao! Diana
    ciao Diana come hai sincronizzto cChrome con il pc, tarmite kies o basta collegarlo al pc?
    grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissima Diana , sto diventando matto ... se eseguo una ricerca vocale o se uso il microfono per dettare un sms non funziona per nulla , mentre se lo uso normalmente , per registrare o per parlare al telefono è tutto ok... bho .. ho provato anche a disinstallare gi aggiornamenti di google e a rimetterli di nuovo , ma nulla da fare!!! Aiutooooooo

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Fai un ripristino dati di fabbrica sul Galaxy S3 della tua amica, è l'unico modo per risolvere il problema...

    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!!
    Inviato dal mio HTC One

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che ho fatto il ripristino dati di fabbrica ..ma purtroppo continuo ad avere questo problema .Eppure quando ha iniziato ad usarlo funzionava tranquillamente , poi di colpo è diventato sordo (solo nelle ricerche vocali o in svoice)

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di raffy10


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

    A questo punto fai i vari wipe..
    Inviato dal mio HTC One

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clay59 Visualizza il messaggio
    Carissima Diana , sto diventando matto ... se eseguo una ricerca vocale o se uso il microfono per dettare un sms non funziona per nulla , mentre se lo uso normalmente , per registrare o per parlare al telefono è tutto ok... bho .. ho provato anche a disinstallare gi aggiornamenti di google e a rimetterli di nuovo , ma nulla da fare!!! Aiutooooooo
    allora prova a fare come me
    1) provi il registratore vocale (la app che crea un file audio) o a fare un breve video x vedere se funziona il microfono (se non ti registra l'audio o l'audio nel video vuol dire che si è rotto il telefono)
    2) se il mic funziona riavvii il tel in modalità provvisoria, cioè mentre appare il logo tu clicchi ripetutamente il tasto menu (quello a sx)
    3) verifichi se in modalità provvisoria il microfono funziona coi programmi di messaggi ecc, e provi anche google search e SVoice (quest'ultimo fondamentale deve funzionare)
    4) riavvii il tel normalmente e

    Se in modalità provvisoria il dittafono funziona probabilmente hai installato qualche app che interferisce, prova a levare le ultime
    Se in modalità provvisoria NON FUNZIONA il dittafono e neanche SVoice, allora secondo me prendi la garanzia e ti fiondi alla Samsung per una riparazione

    Fammi sapere come è andata!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    x sincronizzare chrome devi avere in mano sia il celly che il pc

    nel tel apri chrome, nelle opzioni clicchi su ALTRI DISPOSITIVI e segui le semplicissime istruzioni.
    ripeto non so se è stato un caso o meno, fatto sta che appena ho sincronizzato il tel e il pc con chrome la scritta "impossibile raggiungere google" è scomparsa e ho ricominciato a dettare anche in 3G che prima era quasi impossibile!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a fare delle registrazioni .. il microfono funziona benissimo , quindi escluderei problemi hardware . ho provato ad attivare la modalità recovery e a questo punto si presenta il solito difetto ( ossia nella ricerca vocale e in svoice diventa sordo ) ... sembra incredibile ma è così !!! Scusa se non ho risposto subito , ma in questi giorni ero un pochino impegnato , ciao e buona giornata

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy