-
Thread per Info, Dubbi e Problemi con la Ricerca Vocale di Google
Ciao a tutti , ho un problema su un s3 di una mia amica , che non fa piu la ricerca vocale e non risponde nemmeno ai comandi svoice. Quando vado su google per fare la ricerca vocale appare il microfono normalmente sul display , ma se pronuncio le parole è come se fosse sordo e lo stesso avviene con svoice . ho controllato tutte le impostazioni , anche confrontandole con il mio s3 e mi sembrano tutte ok .... Non so che fare ... qualcuno puo darmi una dritta ?
-
-
-
Buongiorno, è da un paio di giorni che non mi funziona la ricerca vocale diretta dall'iconda di google sul desktop,
ho effettuato un aggiornamento e da allora non mi funziona piu' la funzione sopra descritta...
per precisione confermo il buon funzionamneto dle microfono, visto che con i comandi s-voice funziona.
qualcuno mi aiuta?
grazie
-
-
Androidiani Power User
-
-
-
-
A me non funziona più la dettatura testi, quella dalla tastiera con il pulsante a sinistra dello spazio, anche a te? Mi dice Impossibile raggiungere Google
-
-
a me da il problema che quando effettuo la ricerca vocale dall'icona di google sul desktopo mi idce di riprovare
tutto il resto funziona, sms comandi vocali
-
-
Anche a me da questo problema. A questo punto spero che sia un problema di Google. Appena a qualcuno si risolve il problema cominicatelo qui
-
-
ho provato con l's3 di mia moglie e funziona perfettamente mentre a me non ancora... quale potrebbe essere il problema??? : (
-
-
Anch'io e una mia amica entrambe con Galaxys3 da una settimana abbiamo improvvisamente avuto lo stesso problema.
Dopo aver avviato il tel in "modalità provvisoria" (premendo molte volte Menu in fase di accensione) lo SVoice e la dettatura di testi (sms, email, fb ecc) hanno ripreso a funzionare, mentre la RICERCA GOOGLE CONTINUAVA A NON FUNZIONARE: cioè il tel sente, ma invece che cercare diceva "impossibile contattare google". (succedeva anche con Dolphin sound)
Stamattina ancora non funzionava, poi ho sincronizzato Chrome tra pc e telefono e MIRACOLO la ricerca google ha ripreso a fuzionare. Non so se vuoi provare anche tu!
Ciao! Diana
-
-
ciao mimmoeminem , scusa la domanda... aveto lo stesso gestore te e tua moglie, oppure hai provato la tua sua sim su entrambi
hai per caso postemobile te come gestore?
-
Permessi di invio