provo.......
provo.......
facci sapere![]()
pietro1963 (25-06-13)
Non lo so: ho tolto la micro sim, fatto il backup, rimesso le impostazioni di fabbrica, riacceso e funzionava perfettamente, nel senso che mi ha scaricato il file pdf. Rifatto il ripristino, rimessa la micro sd e purtroppo tutto come prima.....bo!!!!!!
che ripristino? cioe' gli hai ributtato dentro un'immagine con le vecchie impostazioni e i vecchi programmi?
Be' si, quello che avevo salvato con il backup, ho fatto male?????
visto il risultato credo che ci sia qualche programma e/o impostazione che avevi che sta creando problemi....
io per un problema simile ho spostato tutti i file e documenti su sd, con superbackup pro ho fatto il backup dei contatti e dei file apk delle app, eseguito il ripristino di fabbrica e poi a mano ho reinstallato le app che mi servivano, senza rimettere cosi vecchie immagini.
non so se ti puo tornare utile![]()
pietro1963 (25-06-13)
seguiro' il tuo consiglio, almeno ci provo, grazie....ciao
Allora seguendo il tuo prezioso consiglio sembra che abbia risolto, almeno sono riuscito a scaricare la fattura in pdf: praticamente ho salvato il salvabile, ho resettato il telefono e poi le applicazioni le ho rimesse daccapo tutte "nuove" e al momento sembra che abbia risolto, vediamo in futuro. Grazie di nuovo. Ciao.
felice di esserti stato d'aaiuto
se mai in un futuro dovessero ricapitare inconvenienti del genere, controlla sempre le ultime app installate se te le ricordi![]()