Aiuto! "Non registrato sulla rete"
salve a tutti,da questa mattina ho un problema con il mio galaxy S3,ogni volta che provo a telefonare o accedere a internet mi compare il messaggio "non registrato sulla rete",non mi era mai successo e non ho assolutamente mai "smanettato" col mio smartphone,semplicemente ieri sera ho spento il telefono e ho questo problema da quando l'ho acceso questa mattina .
Inoltre ad un certo punto ha ricominciato a funzionare normalmente (ha scaricato i messaggi di whatsapp e i messaggi della segreteria delle chiamate che ho perso) e poi ha smesso nuovamente di funzionare.
Vi prego,aiutatemi!
non registrato nella rete
Salve a tutti, io ho un problema!
A volte il telefono va benissimo e a volte mi dice che non sono registrato sulla rete! Mi lascia navigare tranquillamente però non mi lascia ne ricevere ne chiamare.
Secondo voi e un problema del telefono o un problema della sim?
Problema non registrato su rete
Salve a settembre ho comprato un samsung usato ma senza scontrino
Il telefono è no brand ha fuzionato tutto fino a pochi giorni fa. Dopo mi è uscito questo messaggio non registrato sulla rete il telefono aveva i permessi root ho provato a mettere un altro fw ma mi è cambiato l imei
Ora ho rimesso la versione XXEMG4 Ho eliminato il root e ripristinato il contatore ma ho sempre lo stesso errore
AP: I9300XXEMG4
CP: I9300XXEMG4
CCS: I9300ITVEMG2
il telefono va solo con il wifi
Come posso risolvere
Galaxy s3 errore: non registrato sulla rete!
Salve, ho un galaxy S3 di un mio amico, il quale dopo aver fatto un aggiornamento con keys (forse andato male)mi dice che gli è cambiato l' email e gli si è azzerato il seriale..portato da un tecnico e ripristinato sia l' imei suo originale che il suo seriale ed installato Android 4.3 non si è risolto nulla perchè qualunque si inserisca il telefono restituisce questo errore quando si va ad inviare un sms o a telefonare e cioè: non registrato sulla rete..funziona solo la connessione dati...il telefono è ok..ho controllato su internet..ed è stato acquistato in contanti senza fare nessun contratto con la 3..
Problema da giallo poliziesco il telefono non è piu registrato sulla rete!
Salve vi spiego la mia situazione avendo rootato il mio telefono e poi flashato una rom (cyanogenmod) ho proposto alla mia ragazza di fare la stessa cosa con il suo samsung galaxy s3 il problema e che lei era vicino me e tra i suoi continui fastidi ho saltato accidentalmente la fase di backup della cartella EFS durante il root e il flash alcune volte abortirto dal cellulare ho rimesso una rom che era molto simile alla originale e poi il giorno dopo avrei messo la cyanogenmod il problema si è presentato a casa sua! il telefono non prende segnale ne internet e al momento della chiamata dice: telefono non registrato sulla rete
questo da quello che ho cercato su internet riguarda la cartella efs ma io non ne ho fatto un backup chiedendo aiuto su facebook mi hanno detto che sarebbe bastato seguire questa guida: ht tp: //www.andr oidiani .com/forum/mo dding-samsun g-galaxy-gio/17001 6-guida-flash -rom-stoc k-con-odin-v4-4 2-a.h tml
installando una stock rom
l'unico problema e che quella guida è per samsung gio e non è il mio caso
funziona lo stesso? se no voi che cosa mi consigliate di fare? come aggiustare il telefono alla mia ragazza prima che mi tagli la testa? mi affido a voi :):):):):):):)