CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 68 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

    Mi è capitato di punto in bianco che questo messaggio mi è apparso sul display non consentendomi più nulla, ne telefonate ne messaggi ne collegamenti. Avendo flashato precedentemente sono andato in panico e dopo mille smanettamenti ho reinstallato la stock originale. Ma nulla non è cambiato nulla, poi mi è venuto un dubbio!! Vado a vedere nelle impostazioni del telefono e c'era impostato il solo collegamento in WCDMA trovandomi in una zona coperta solo da GSM, mi dava questo messaggio. Ho messo in GSM e tutto è ritornato alla perfezione . Mi domando cari ingegneri di Samsung non bastava far comparire il classico messaggio di Assenza copertura di rete invece di mandare in panico gli utenti Spero che la mia esperienza possa servire anche a qualcuno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaviomat Visualizza il messaggio
    Mi è capitato di punto in bianco che questo messaggio mi è apparso sul display non consentendomi più nulla, ne telefonate ne messaggi ne collegamenti. Avendo flashato precedentemente sono andato in panico e dopo mille smanettamenti ho reinstallato la stock originale. Ma nulla non è cambiato nulla, poi mi è venuto un dubbio!! Vado a vedere nelle impostazioni del telefono e c'era impostato il solo collegamento in WCDMA trovandomi in una zona coperta solo da GSM, mi dava questo messaggio. Ho messo in GSM e tutto è ritornato alla perfezione . Mi domando cari ingegneri di Samsung non bastava far comparire il classico messaggio di Assenza copertura di rete invece di mandare in panico gli utenti Spero che la mia esperienza possa servire anche a qualcuno.
    Prova a vedere se il telefono ha ancora il codice imei da info dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaviomat Visualizza il messaggio
    Mi è capitato di punto in bianco che questo messaggio mi è apparso sul display non consentendomi più nulla, ne telefonate ne messaggi ne collegamenti. Avendo flashato precedentemente sono andato in panico e dopo mille smanettamenti ho reinstallato la stock originale. Ma nulla non è cambiato nulla, poi mi è venuto un dubbio!! Vado a vedere nelle impostazioni del telefono e c'era impostato il solo collegamento in WCDMA trovandomi in una zona coperta solo da GSM, mi dava questo messaggio. Ho messo in GSM e tutto è ritornato alla perfezione . Mi domando cari ingegneri di Samsung non bastava far comparire il classico messaggio di Assenza copertura di rete invece di mandare in panico gli utenti Spero che la mia esperienza possa servire anche a qualcuno.
    cortesemente presentati al forum grazie

    Benvenuto - Forum Android Italiano

    PS: ciao masterdoo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    masterdoo (28-07-12)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. E' da due giorni che riscontro seri problemi con il mio galaxy S3. Ieri mattina mi dava il messaggio "non registrato sulla rete" dopo due ore era di nuovo attivo e sono riuscito a fare una ricarica sull'operatore tre, dopo una oretta circa mi è ricomparso lo stesso identico messaggio, ora sono due giorni che non riesco ad utilizzarlo. Ho provato a verificare l'imei se fosse in black list ma risulta OK. ho verificato con *#7465625# e tutte le impostazioni risultano sbloccate, ho provato a fare un reset di fabbrica e pure in quel modo mi da lo stesso messaggio. La Sim lo spostata su un altro galaxy ma s2 e funziona correttamente.
    Mi potete aiutare?...... Grazie tante

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Kisikillilake


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai provato a mettere la tua sim in un altro telefono? Potrebbe essere un disguido temporaneo dell'operatore. Oppure potrebbe essere la sim che non funziona correttamente e va sostituita. Infine se non hai mai effettuato nessun genere di modding, non ti rimane che portarlo in assistenza.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a mettere la sim in altro tel "un galaxy s2" li funziona. Cosa intendi per modding? Grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Ho appena installato la Jelly Bean ufficiale 3ITA tramite BOX, tutto è andato bene solamenche che adesso è sorto il problema della rete... ossia vede la SIM inserita, spuntano le tacche di ricezione ma se provo a fare una chiamata mi dice "rete non registrata".
    Qualche aiuto???
    Ecco 3 screnshoot dove si può vedere che il cell vede la sim Wind ma non va in rete:
    1.jpg

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra stranezza... se provo a chiamare la sim che è inserita all'interno del cell squilla senza problemi ma il cell non mostra nulla.

  11. #9
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salwos Visualizza il messaggio
    Altra stranezza... se provo a chiamare la sim che è inserita all'interno del cell squilla senza problemi ma il cell non mostra nulla.
    come hai aggiornato, con kies?
    hai fatto un reset prima?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato con una box professionale SPT-BOX.

Pagina 1 di 68 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy