CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    eca
    eca non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho lo stesso problema sul mio s3 per farlo funzionare ho fatto tutte le prove possibili grazie anche all'aiuto di alcuni membri di questo forum , ma purtroppo niente da fare.
    fino a quando il telefono rimane fermo ( es dentro casa ) e' tutto ok ma quando mi spost (es in macchina) dopo un po' mi da non registrato sulla rete quindi devo metterlo off line e certe volte anche spegnerlo per riagganciarsi alla linea telefonica.
    avevo controllato l imei su un sito free e risultava ok un mese fa' passo da un amico che ha un centro vodafone (il mio e' vodafone) gli spiego il problema lascio tutto e lo saluto
    mi richiama dopo qualche giorno e mi dice: HAI l'imei bloccato a causa di un mancato pagamento :o " non mi e' mai arrivata alcuna comunicazione " pago il dovuto e inviamo il fax con tutta la documentazione.
    oggi dopo circa un mese non mi hanno ancora sbloccato l' imei e dopo numerose telefonate mi e' stato detto che mi arrivera un sms e da quel momento serviranno altri tre - quattro gg
    per ripristinare il tutto.
    un mese per spingere un bottone purtroppo la colpa e' mia e non posso fare altro che aspettare,quando si decideranno a sistemarlo vi faro' sapere sul corretto funzionamento.
    ciao a tutti

2.  
    eca
    eca non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Ho un problema simile anche io ed ho TRE come operatore.. Da stamattina posso solo usare rete dati e wi-fi ma per chiamate e sms niente, segnala : "solo chiamate di emergenza"
    Ho provato con una microsim wind di un amico e la sua sul mio funziona senza problemi, così come la mia sul suo..
    ho fatto pure questo, prova a tenerla per un po' di tempo facendo qualche telefonata, vedrai come ti dara' lo stesso messaggio: non registrato sulla rete .
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,da questa mattina ho un problema con il mio galaxy S3,ogni volta che provo a telefonare o accedere a internet mi compare il messaggio "non registrato sulla rete",non mi era mai successo e non ho assolutamente mai "smanettato" col mio smartphone,semplicemente ieri sera ho spento il telefono e ho questo problema da quando l'ho acceso questa mattina .
    Inoltre ad un certo punto ha ricominciato a funzionare normalmente (ha scaricato i messaggi di whatsapp e i messaggi della segreteria delle chiamate che ho perso) e poi ha smesso nuovamente di funzionare.
    Vi prego,aiutatemi!

Senior Droid L'avatar di mimmo76

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 116 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,da questa mattina ho un problema con il mio galaxy S3,ogni volta che provo a telefonare o accedere a internet mi compare il messaggio "non registrato sulla rete",non mi era mai successo e non ho assolutamente mai "smanettato" col mio smartphone,semplicemente ieri sera ho spento il telefono e ho questo problema da quando l'ho acceso questa mattina .
    Inoltre ad un certo punto ha ricominciato a funzionare normalmente (ha scaricato i messaggi di whatsapp e i messaggi della segreteria delle chiamate che ho perso) e poi ha smesso nuovamente di funzionare.
    Vi prego,aiutatemi!

comportamento anomalo....mi sembra strano che dallo smettere di funzionare e ripartita la connessione e poi morta dinuovo.

allora,intanto digita da tastierino *#06# e controlla imei e vedi se corrrisponde con quello della scatola.

oppure il gestore ha dei problemi di rete....(chiama e chiedi)

io ho la all-inclusive wind e mi capita che se mi dimentico di fare la ricarica il giorno del rinnovo mi staccano la connessione dati fino a quando non ricarico.(magari hai lo stesso operatore)

intanto vediamo cosa rispondi alle domande e poi vediamo il resto.
    Ultima modifica di mimmo76; 05-12-13 alle 16:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi prego,aiutatemi!
    è successa la stessa cosa ad una mia amica,spento ieri sera perché la batteria era scarica, quando lo ha riacceso non leggeva più la sim.

Io l'ho guardato questa mattina ho fatto un po' di ricerche e ho notato che l'imei era null\null

Avevo intenzione di prenderlo e smanettarci un po' e sistemarlo.. ma siccome il telefono ha ancora un anno di garanzia gli ho consigliato di passare all'assistenza...

Vediamo cosa gli dicono..

vi tengo aggiornati

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavrick Visualizza il messaggio
    è successa la stessa cosa ad una mia amica,spento ieri sera perché la batteria era scarica, quando lo ha riacceso non leggeva più la sim.

Io l'ho guardato questa mattina ho fatto un po' di ricerche e ho notato che l'imei era null\null

Avevo intenzione di prenderlo e smanettarci un po' e sistemarlo.. ma siccome il telefono ha ancora un anno di garanzia gli ho consigliato di passare all'assistenza...

Vediamo cosa gli dicono..

vi tengo aggiornati

hai fatto bene ha mandarla in assistenza. capita come detto in altri post che anche con rom stok succedono cose del genere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

digitando *#06# l'imei mi compare normalmente,il telefono ha continuato ad alternare momenti "non registrato" a momenti di funzionamento normale e da circa 2 ore ha ricominciato a funzionare normalmente,a questo punto mi viene da pensare che sia stato un problema dell'operatore e spero che sia stato risolto
    (ho Tre come operatore)

Smartphone
    oneplus 5

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

digitando *#06# l'imei mi compare normalmente,il telefono ha continuato ad alternare momenti "non registrato" a momenti di funzionamento normale e da circa 2 ore ha ricominciato a funzionare normalmente,a questo punto mi viene da pensare che sia stato un problema dell'operatore e spero che sia stato risolto
    (ho Tre come operatore)
    Io una telefonata alla tre la farei comunque ...almeno se ricapita ed il prblema.e.il loro dormirei piu tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, io ho un problema!
    A volte il telefono va benissimo e a volte mi dice che non sono registrato sulla rete! Mi lascia navigare tranquillamente però non mi lascia ne ricevere ne chiamare.
    Secondo voi e un problema del telefono o un problema della sim?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Sim tagliata o mini sim originale?
    IMEI... corrisponde con quello della scatola?
    (Fai *#06# e controlla scatola o sotto batteria)

Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
    Ultima modifica di Varioflex; 09-12-13 alle 22:00

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 37 di 68 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio