CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 68 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho dovuto inviare i miei documenti una dichiarazione e la fattura di acquisto via fax e attendere che mi contatteranno!ma se cambiassi operatore passando a tim dopo un po m bloccano anche loro????

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrthemano89 Visualizza il messaggio
    Ho dovuto inviare i miei documenti una dichiarazione e la fattura di acquisto via fax e attendere che mi contatteranno!ma se cambiassi operatore passando a tim dopo un po m bloccano anche loro????
    Si, si blocca lo stesso, per questo ti dicevo la prova di un giorno
    Ti resta solo attendere, vedrai che risolvono

........

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Mrthemano89 (25-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Allora attenderò che mi contattino...certo che sfiga assurda ! Un consiglio a chiunque capiti è quello di insistere con loro finche non vi controllano l imei perchè a me sono serviti due giorni per sapere con certezza di essere in blacklist in quanto non tutti gli operatori ve lo diranno!grazie comunque ragazzi!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrthemano89 Visualizza il messaggio
    Allora attenderò che mi contattino...certo che sfiga assurda ! Un consiglio a chiunque capiti è quello di insistere con loro finche non vi controllano l imei perchè a me sono serviti due giorni per sapere con certezza di essere in blacklist in quanto non tutti gli operatori ve lo diranno!grazie comunque ragazzi!
    Facci sapere come evolve
    In bocca al lupo

........

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Mrthemano89 (25-07-13)

Androidiano L'avatar di soul87

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho lo stesso problema solo che ho comprato il telefono da un ragazzo e non ho niente(scontrino o fattura), il telefono viene dall'inghilterra e quando sono stato in ita funzionava benissimo, ora ad una settimana di tempo mi dice solo chiamate di emergenza.
    ho provato a fare un check dell'imei su questo sito "http://www.numberingplans.com/?page=analysis&sub=imeinr" e il risultato e´' very likely

cosa posso fare?

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soul87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho lo stesso problema solo che ho comprato il telefono da un ragazzo e non ho niente(scontrino o fattura), il telefono viene dall'inghilterra e quando sono stato in ita funzionava benissimo, ora ad una settimana di tempo mi dice solo chiamate di emergenza.
    ho provato a fare un check dell'imei su questo sito "http://www.numberingplans.com/?page=analysis&sub=imeinr" e il risultato e´' very likely

cosa posso fare?

intanto potresti cercare di capire se la causa è un problema tecnico del tuo cellulare oppure se hai un IMEI bloccato.

Segui l'utile consiglio di Mrthemano89, qualche post sopra, per cercare di capire dal tuo provider se hai l'IMEI bloccato e per quale ragione. I provider in genere sono molto restii a fornire questo tipo di informazione, quindi bisogna insistere molto.
    Intanto che verifichi questo, puoi provare, se già non lo hai fatto, ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del cellulare.

Androidiano L'avatar di soul87

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    intanto potresti cercare di capire se la causa è un problema tecnico del tuo cellulare oppure se hai un IMEI bloccato.

Segui l'utile consiglio di Mrthemano89, qualche post sopra, per cercare di capire dal tuo provider se hai l'IMEI bloccato e per quale ragione. I provider in genere sono molto restii a fornire questo tipo di informazione, quindi bisogna insistere molto.
    Intanto che verifichi questo, puoi provare, se già non lo hai fatto, ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del cellulare.

provato, ma niente ancora la scritta solo chiamate di emergenza, ho anche provato ha cambiare firmwere e metterne uno italiano con nessun esito

come operatore ho 3 uk, se vado in store cosa gli chiedo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soul87 Visualizza il messaggio
    provato, ma niente ancora la scritta solo chiamate di emergenza, ho anche provato ha cambiare firmwere e metterne uno italiano con nessun esito

come operatore ho 3 uk, se vado in store cosa gli chiedo?
    Devi kiedere di verificarti se il tuo imei è finito in blacklist

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Sì. Ma insisti perché sono restii a fornire questo tipo di informazioni. Pretendi che te lo dicano chiaramente, almeno a quel punto (se non sei in Black list) localizzi gli sforzi sul problema tecnico del tuo cellulare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    Sì. Ma insisti perché sono restii a fornire questo tipo di informazioni. Pretendi che te lo dicano chiaramente, almeno a quel punto (se non sei in Black list) localizzi gli sforzi sul problema tecnico del tuo cellulare.
    straquoto lala.A me per un giorno intero hanno detto le piu svariate cazzate: non possiamo fornire qst informazioni,vodafone non può bloccare gli imei,l'imei non è in blacklist....INSISTI è un tuo diritto!

Pagina 18 di 68 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio