
Originariamente inviato da
janrou
Salve a tutti...Io avrei un grosso problema con il mio S3 ditemi subito se ho sbagliato sessione cosi sposto subito la discussione...
Cercherò di darvi più informazioni possibili...
Praticamente ho ho comprato un samsung s3 da un amico un privato con relativa prova d'aquisto (l'imei corrisponde scatola cellulare)...Il cellulare da subito funziona ma dopo 20 giorni il telefono non fa più chiamare e ricevere con le sim wind e vodafone!
Fatto l'hard reset vado in centro assistenza dove spediscono il mio cellulare alla samsung!
Passata una settimana chiamo la samsung per chiedo lo stato della operazione e mi dicono che i tecnici non hanno potuto riparare il cellulare perche il cellulare è brandizzato tim (l'operatore non era sicuro se brandizzato o sotto abbonamento)! Quindi di conseguenza hanno anche detto che me la devo prendere con quelli della tim che hanno effettuto il blocco sul mio cellulare!
Chiamo la tim e loro si giustificano dicendo che loro appunto non possono effettuare blocchi e che la responsabilità è della samsung!
Cmq alla fine di tutto mi rivolgo a voi esperti perche oggi ho buttato un pomeriggio intero per parlare con vari call center che hanno fatto uno scarica barile continuo!
Vorrei sapere come risolvere il problema o almeno vorrei sapere con chi prendermela...
Grazie in anticipo di tutto!