CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 68 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrayFox89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi son da poco entrato in questo mondo android ed avrei delle informazioni a riguardo di un samsung galaxy s3 che ho acquistato oggi da un privato...spero di non aver acquistato un fermacarte...
    allora ieri mattina mi sono trovato con un ragazzo che mi ha venduto un s3 inserisco la scheda sim tutto apposto funziona chiama riceve chiamate entra in internet tutto perfetto controllo codice imei della scatola con l etichettasul cell e su informazioni dispositivo tutto regolare...ok ieri sera torno a casa controllo un attimo cosa aveva e noto che aveva rootato il cell ed installato cwm...aveva praticamente lasciato tutti i dati con indirizzo email e rubrica...da buon cittadino onesto senza controllare ne firmware ne versione di android vado a scaricare da sammobile l ultimo firmware originale italiano I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_I9300XXEMC2_HOME.tar.md5 apro odin installo il mio bel firmware tutto perfetto nessun errore faccio la procedura normale di primo avvio del telefono e tac solo chiamate di emergenza...apro la gestione delle reti imposto manualmente itim e niente triangolo di errore con la scritta nessun servizio vado a fare una chiamata e mi appare l errore "non registrato sulla rete" provo ad entrare su internet nada de nada la cosa divertente e che ho pieno segnale come ricezione...ho provato anche a cambiare sim ma nulla...smanettando adesso su informazioni vedo che l imei non corrisponde a quello della scatola ho cercato un po su internet impuntandomi sulla cartella efs ma la mia non e vuota ci sono tutti i file tutti regolari...

    ora mi chiedo e possibile che aggiornando ad una versione con odin abbia spu77anato il mio bel s3 (nuovo)???

    per sicurezza ho provato a controllare gli imei su internet sia quello della scatola che quello nuovo apparso in informazioni danno come cellulare l s3 naturalmente sbloccato quindi posso anche escludere l ipotesi furto o abbonamento non pagato

    potrebbe essere il modem a non funzionare? ho letto su internet che comunque anche con modem diversi si riusciva ad entrare su internet era solo un problema di telefonate...

    vi ringrazio gia in anticipo per le vostre risposte spero riusciate ad aiutarmi




    ho lo stesso problema io che il cellulare non va con la sim anche se quest'ultima su altri cell funziona il mio codice imei è uguale sia nel cell che nella scatola ma non funziona il cell e provando a chiamare mi dice "non registrato alla rete" che posso fare???? tu sei riuscito a risolvere il problema???

  2.  
  3. #492
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisaz Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema io che il cellulare non va con la sim anche se quest'ultima su altri cell funziona il mio codice imei è uguale sia nel cell che nella scatola ma non funziona il cell e provando a chiamare mi dice "non registrato alla rete" che posso fare???? tu sei riuscito a risolvere il problema???
    Come é successo così da un giorno all'altro?
    Hai flashato qualche firmware?
    Digita *#1234# e riporta qui i dati
    Controlla se l'imei é uguale a quello scritto sul vano batteria.

  4. #493
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi, ho un galaxy s3 e dato che avevo rotto il tasto POWER (dall'interno ) ho sostituito la scheda madre dal galaxy s3 di mia sorella (aveva il display rotto il suo e ha deciso di cambiarlo) al mio. Ora però il mio galaxy ha due codici imei differenti: uno della scheda madre, penso, e quello inciso sulla batteria. Data questa incompatibilità il telefono non risulta registrato sulla rete. Cosa devo fare?

  5. #494
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudian Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un galaxy s3 e dato che avevo rotto il tasto POWER (dall'interno ) ho sostituito la scheda madre dal galaxy s3 di mia sorella (aveva il display rotto il suo e ha deciso di cambiarlo) al mio. Ora però il mio galaxy ha due codici imei differenti: uno della scheda madre, penso, e quello inciso sulla batteria. Data questa incompatibilità il telefono non risulta registrato sulla rete. Cosa devo fare?
    Non penso che sia questo il problema.
    In quello di tua sorella il tasto Power funziona ma ha il display rotto, perché non mettevi il display del tuo?
    L'imei non corrisponde con l'adesivo nel vano batteria, ma se l'imei non è bloccato o corrotto, dovresti telefonare senza problemi.
    Digita *#06# sul dialer e confronta l'imei con quello della scatola del telefono di tua sorella.

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non penso che sia questo il problema.
    In quello di tua sorella il tasto Power funziona ma ha il display rotto, perché non mettevi il display del tuo?
    L'imei non corrisponde con l'adesivo nel vano batteria, ma se l'imei non è bloccato o corrotto, dovresti telefonare senza problemi.
    Digita *#06# sul dialer e confronta l'imei con quello della scatola del telefono di tua sorella.
    Riesco a cambiare lo schermo? Secondo te è più semplice? Il telefono di mia sorella è brandizzato vodafone. Cosa mi consigli di fare?

  7. #496
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudian Visualizza il messaggio
    Riesco a cambiare lo schermo? Secondo te è più semplice? Il telefono di mia sorella è brandizzato vodafone. Cosa mi consigli di fare?
    E rotto il display perche devi cambiare tutto?? Non ha senso, per l imei c e una procedura che te lo fa ripristinare... Se la trovo te la linko
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    E rotto il display perche devi cambiare tutto?? Non ha senso, per l imei c e una procedura che te lo fa ripristinare... Se la trovo te la linko
    mi servirebbe sapere come mai non mi fa chiamare e mi dice non registrato? il codice imei della scheda madre e quello sotto la batteria non combaciano: è questo il problema? cosa fare?

  9. #498
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Claudian Visualizza il messaggio
    mi servirebbe sapere come mai non mi fa chiamare e mi dice non registrato? il codice imei della scheda madre e quello sotto la batteria non combaciano: è questo il problema? cosa fare?
    Non ti combacia, normale la scheda madre è di un'altro telefono.
    Devi indagare sull'imei dell'altro telefono potrebbe essere bloccato dall'operatore vodafone.

  10. #499
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    cerchiamo di venire al dunque

    tu hai messo la scheda madre del terminale vodafone nel tuo s3 e ovviamente hai un imei diverso
    però adesso non funziona, è corretto?

    hai chiesto a tua sorella se ha pagato le restanti rate? non è che causa rottura ha trascurato di completare il pagamento?

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena glielo chiedi vi faccio sapere, ma anche se fosse ora come faccio?

Pagina 50 di 68 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy