CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 68 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Ecco....
    Poi dicci come va

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #552
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesky87 Visualizza il messaggio
    PDA:ND5 / PHONE:NA8 / CSC:NE1 (TIM) questo è quello che kies mi dice, ma ovviamente ora non ho piu neanche l'imei giusto ma ho il generico 0049..... e il serial number anche generico 4df18......
    Io penso che sia un brand tim e che possa essere bloccato l'imei.
    Puoi fare qualche altro tentativo https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    Leggi quella discussione anche se non hai la finestra di cui si parla, ma puoi fare un tentativo per il seriale.

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    controllato ci sia l'imei? *#06#

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, effettivamente era solo un problema di SIM scaduta, ne ho messa un'altra e funziona. Grazie a tutti.

  6. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stealthita Visualizza il messaggio
    controllato ci sia l'imei? *#06#
    L'imei non corrisponde come il seriale, come se la cartella imei fosse stata corrotta :
    0049.....cosi c'è scritto

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguendo alcune guide del forum ho fatfo il controllo dell'Imei e mi dice: likely
    ho seguito altre guide facendo un deep scan 1 e poi 2 per dispositivi MG4 superiori senza alcun risultato....
    Ora come posso, provo a seguire la guida he mi hai postato....e ti faccio sapere

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Oggi mi è arrivato un Samsung Galaxy SIII, acquistato da un amico.
    Il telefono era stato acquistato presso un centro TIM con un abbonamento, che il mio amico sta ancora pagando. Immagino quindi che il Firmware del telefono sia brandizzato TIM (ci sono diverse applicazioni TIM pre-installate).

    Inserendo all'interno del telefono la mia SIM Vodafone, riscontro problemi di ricezione. Provando a chiamare un qualsiasi numero ricevo l'errore "Non registrato alla rete". Ho provato a configurare la rete dalle impostazioni del telefono, ma appare l'errore di non riuscita di connessione.
    Ho provato a spostare la SIM su un'altro telefono, un Nexus 5, ma anche in questo caso il telefono non prende (Prima di spostare la SIM dal Nexus 5 al Galaxy SIII non avevo questo problema).
    Ora la SIM è inserita nel Galaxy SIII e la linea va e viene.

    Ho contattato Vodafone che ha aperto un ticket di assistenza per controllare che la SIM funzioni.
    Leggendo in internet ho inoltre visto il problema dell'IMEI. Non so se sia d'aiuto ma l'IMEI segnato nell'etichetta sotto la batteria e l'IMEI trovato digitando *#06# è identico (in quello trovato digitando *#06# alla fine appare /01 , numeri che nell'IMEI dell'etichetta non appaiono.

    Quindi:
    - è un problema della mia SIM che improvvisamente ha smesso di funzionare e quindi devo solo attendere che Vodafone risolva, oppure
    - è un problema del telefono? In questo caso come posso risolvere? Grazie!!

    Piccolo Aggiormanto
    Ho provato ad inserire nuovamente la SIM nel Nexus 5. Il telefono prende, anche se con un segnale veramente basso.
    Ultima modifica di Karraway; 28-08-14 alle 13:57

  9. #558
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Karraway Visualizza il messaggio
    Salve!
    Oggi mi è arrivato un Samsung Galaxy SIII, acquistato da un amico.
    Il telefono era stato acquistato presso un centro TIM con un abbonamento, che il mio amico sta ancora pagando. Immagino quindi che il Firmware del telefono sia brandizzato TIM (ci sono diverse applicazioni TIM pre-installate).

    Inserendo all'interno del telefono la mia SIM Vodafone, riscontro problemi di ricezione. Provando a chiamare un qualsiasi numero ricevo l'errore "Non registrato alla rete". Ho provato a configurare la rete dalle impostazioni del telefono, ma appare l'errore di non riuscita di connessione.
    Ho provato a spostare la SIM su un'altro telefono, un Nexus 5, ma anche in questo caso il telefono non prende (Prima di spostare la SIM dal Nexus 5 al Galaxy SIII non avevo questo problema).
    Ora la SIM è inserita nel Galaxy SIII e la linea va e viene.

    Ho contattato Vodafone che ha aperto un ticket di assistenza per controllare che la SIM funzioni.
    Leggendo in internet ho inoltre visto il problema dell'IMEI. Non so se sia d'aiuto ma l'IMEI segnato nell'etichetta sotto la batteria e l'IMEI trovato digitando *#06# è identico (in quello trovato digitando *#06# alla fine appare /01 , numeri che nell'IMEI dell'etichetta non appaiono.

    Quindi:
    - è un problema della mia SIM che improvvisamente ha smesso di funzionare e quindi devo solo attendere che Vodafone risolva, oppure
    - è un problema del telefono? In questo caso come posso risolvere? Grazie!!

    Piccolo Aggiormanto
    Ho provato ad inserire nuovamente la SIM nel Nexus 5. Il telefono prende, anche se con un segnale veramente basso.
    Il problema potrebbe essere la sim, dovresti provarne altre.
    Ma anche l'imei, prova a contattare tim per verificare se l'imei non è in black list.
    la cifra dopo lo slash non ha importanza.

  10. #559
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,774
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

    Visto che lo hai comprato da un amico...... (ed è "scontato" quindi che non faccia scherzi strani)
    .. La mia prima domanda è:

    Sim tagliata?
    (Se sì. ... cambiala)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G3 - D855 16 GB - Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come si ricrea la cartella EFS

Pagina 56 di 68 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy