CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 676
Discussione:

Thread Aiuti per Messaggio "Non Registrato sulla Rete"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! mi sono appena registrato e non so bene come funziona il forum, chiedo in anticipo scusa se sbaglio a inserire qui il mio problema.

    Ho un galaxy s3 e da un paio di giorni mi compare l'avviso "non registrato sulla rete" e di conseguenza non riesco né a inviare messaggi né a chiamare.
    Stranamente internet va (anche senza connettersi al wi-fi).
    Ho chiamato l'assistenza del mio operatore (TIM) e più volte mi hanno fatto spegnere e riaccendere operando dalle loro sedi.
    Se cambio sim su un altro telefono il problema scompare e riesco a chiamare e messaggiare normalmente.
    Il telefono mi è stato venduto un paio di mesi fa da un amico, ovviamente era impacchettato e completo di tutto (non ho comprato da un negozio).

    Ho già cambiato la scheda SIM (l'operatore mi ha detto che forse era smagnetizzata) e ho già ripristinato i dati di fabbrica ma il problema persiste.

    Come posso risolvere tutto ciò?
    Se eventualmente non avessi la garanzia, quanto mi costerebbe farlo riparare in assistenza?

    p.s. premetto che non sono esperto in tutto ciò, termini semplici se potete

  2.  
  3. #102
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemmo93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! mi sono appena registrato e non so bene come funziona il forum, chiedo in anticipo scusa se sbaglio a inserire qui il mio problema.

    Ho un galaxy s3 e da un paio di giorni mi compare l'avviso "non registrato sulla rete" e di conseguenza non riesco né a inviare messaggi né a chiamare.
    Stranamente internet va (anche senza connettersi al wi-fi).
    Ho chiamato l'assistenza del mio operatore (TIM) e più volte mi hanno fatto spegnere e riaccendere operando dalle loro sedi.
    Se cambio sim su un altro telefono il problema scompare e riesco a chiamare e messaggiare normalmente.
    Il telefono mi è stato venduto un paio di mesi fa da un amico, ovviamente era impacchettato e completo di tutto (non ho comprato da un negozio).

    Ho già cambiato la scheda SIM (l'operatore mi ha detto che forse era smagnetizzata) e ho già ripristinato i dati di fabbrica ma il problema persiste.

    Come posso risolvere tutto ciò?
    Se eventualmente non avessi la garanzia, quanto mi costerebbe farlo riparare in assistenza?

    p.s. premetto che non sono esperto in tutto ciò, termini semplici se potete
    Se metti una sim di altro operatore nel tuo, funziona?
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i risultati
    Poi digita *#06# e controlla che l'imei corrisponde a quello sotto la batteria

    ........

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Gemmo93 (24-04-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se metti una sim di altro operatore nel tuo, funziona?
    Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i risultati
    Poi digita *#06# e controlla che l'imei corrisponde a quello sotto la batteria

    ........


    Adesso non riesco a mettere una sim sul mio galaxy poichè in casa nessuno ce l'ha tagliata appositamente.

    AP: 19300XXELLA
    CP: 19300NELK2
    CSC: 19300HUIELL2

    IMEI
    IMEI BATTERIA:

    ecco qui.
    Ultima modifica di dieguccio; 24-04-13 alle 21:07

  6. #104
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gemmo93 Visualizza il messaggio
    Adesso non riesco a mettere una sim sul mio galaxy poichè in casa nessuno ce l'ha tagliata appositamente.

    AP: 19300XXELLA
    CP: 19300NELK2
    CSC: 19300HUIELL2

    IMEI
    IMEI BATTERIA:

    ecco qui.
    Non mettere il tuo imei in pubblico, ho cancellato io
    Chiama la tre e chiedi se il tuo imei è in blacklist

    ........

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Gemmo93 (24-04-13)

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah non lo sapevo! beh grazie

    In realtà ho tim.. faccio la stessa procedura?

  9. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO chiedoo scusa per il mio italiano ma ho risolto dopo 3 giorni e notte !!!!
    vi lascio il modo che ho fatto è il mio problema era che la mia imei era uguale a quello dietro nella batteria ogni tanto spariva la linea quando mi connettevo a la wind per guardare la mia posta dopo 10 seccondi non cera piu linea ok pensavo mi avvevano fragato ancora hahahhhahhah

  10. #107
    Androidiano L'avatar di djmix1988


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano (MI)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Searching...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    raga pure io stesso problema, ho provato un soft clean con l ultima release ma niente da fare... domani provo a portarlo in assistenza a vendiamo cosa mi dicono

  11. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    salve a tutti,ho un problema sul mio galaxy s3,praticamente ha smesso di funzionare,piu precisamente non telefona a non invia sms,ma riceve le mail e va in internet con il mio gestore!!!!penso sia bloccato il codice imei,ma ho chiamato vodafone,perche il cell e marchiato vodafone,e mi hanno risposto che non risulta nessun blocco imei.poi e andato in assistenza e non e stato riparato perche risulta bloccato dal gestore.ho ritelefonato in vodafone e ricevo nuovamente la risposta che non e bloccato dal gestore....non finisce qui,ho provato a chiamare la tim,perche uso anche una scheda tim,ricevendo una risposta che mi aspettavo:non possiamo bloccare terminali di altri gestori...quindi cosa devrei fare???chi tra gestori o assisstenza si dimostra incompetente???qualcuno mi puo aiutare???
    grazie in anticipo a tutti

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Dove o da chi hai comprato il cellulare?

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    privato ma il cell era nuovo inballato,ho anche pensato che fosse bloccato per via di un contratto non pagato,ma vodafone in 2 occasioni dice di non aver nessun blocco su imei citato

Pagina 11 di 68 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy