CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S3 fa i capricci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 fa i capricci

    Ciao a tutti
    Prima di tutto mi scuso se, aprendo questo post, abbia per caso "replicato" qualche discussione che avevate già aperto. Ho guardato un po' in giro, internet e sul forum, ma non ho trovato queste info, o non le ho sapute riconoscere.

    Ho qualche domanda, visto che ho comprato da poco un S3 (prima avevo un S2).
    - Ho notato che quando uso un applicazione e "esco" (usando il back) molto spesso, la home NON riappare. C'è solo il tasto delle App (quello con i quadratini, grigio, nel menù in basso) e ci mette diversi secondi a ricaricare le app che ho messo nella home. Non uso molti widget, e non uso programmi di autokill. Ho CleanMaster ma ho disattivato l'opzione autokill e ho come antivirus AVG, che pure ha una gestione processi ma non l'impostazione di autokill.
    Non capisco cosa ha, il telefono è davvero rallentato.

    - Quando disattivo un processo che non mi serve (Tipo tutta la gamma Yahoo finance e compagnia bella), queste app/processi spariscono dalla lista "tutto". Ma visto che non sono la persona più esperta di questo mondo, se sbaglio e disattivo qualcosa che non avrei dovuto/voluto... dove li ripesco, per riattivarli?

    -

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    scorri fino in fondo alla lista "Tutto" e inizia la lista delle apps che hai disattivato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy