CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema SGS3 con nemmeno una settimana di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, per ora lo sto usando e non mi sta dando nessunissimo problema,
    anche se la scheda la sto ancora utilizzando, almeno fino a quando non ne andrò a comprare un altra,
    ho scaricato subito Kies programma di cui ero all'oscuro e ringrazio chi me lo ha consigliato!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao alex ho letto il tuo messaggio e visto che era da tanto che non mi facevo vivo sul forum, ti rispondo.
    Io ho l's3 da settembre 2012 qui sul forum ho letto tante persone con svariati problemi... Tra cui il sudden death ma poi fixato con i vari firmware. Ti posso assicurare che è solo un caso isolato... Sono sempre cellulari e come su windows si potrebbe verificare qualche sporadico BSOD la stessa cosa può accadere con i cellulari.
    Comunque smentisco a tutti i riavvii su sandisk. Da quando ho il 6630 (2005) sono partito con le mmc della sandisk e ora ho da tutte le parti sandisk (micro sd- chiavette usb). Sicuramente può capitare che se la sd si rompe o si guasta ALLORA ottieni riavii... Ma non mi sento io di mettere in discussione la qualità di sandisk (parere personale ovviamente).
    Ciao !!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Revolution91 per il post:

    alex1946 (26-07-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy