Salve a tutti!
vorrei chiedere consiglio a qualcuno di voi che sicuramente ne capisce molto più di me:
Allora, il tutto è iniziato quando Sabato pomeriggio ho acquistato un Samsung S3, come si dice dalle mie parti mi ci sono "azzeccato" subito, ed è nato subito l'amore eheh
Oggi, improvvisamente mentre lo tenevo in tasca, l'ho preso per vedere che ora era e scopro con mio grandissimo dispiacere che il telefono si è bloccato.
Cercando di non entrare nel panico aspetto pazientemente che si riprenda da solo, ma dopo un paio di minuti decido di fare qualcosa, così stacco la batteria e lo ri-accendo.
si apre la schermata di avvio, ed inizia a ripetersi quasi in modo infinito, decido quindi di staccare di nuovo la batteria e riprovare, dopo numerosi tentativi a vuoto mi arrendo.
Allora provo con la combinazione di tasti "VolSu + Tasto Home + Tasto accensione" riesco a formattarlo e finalmente riesce ad accendersi. Adesso funziona, anche se ho perso praticamente qualsiasi cosa sopra (compresi i numeri in rubrica...). Ah e dimenticavo, prima che si bloccasse la batteria era all'incirca al 40%, dopo averlo formattato invece è scesa vertiginosamente al 15%.
Adesso che comunque sono riuscito a risolvere il problema vorrei chiedervi se è un episodio isolato che può capitare, o se mi conviene andare a cambiarlo perchè tanto non ha nemmeno una settimana di vita, anche perchè data la mia ignoranza nel campo, non riesco a capire da cosa può essere causato questo black out.
Cosa mi consigliate di fare?