Visualizzazione stampabile
-
salve a tt , vi ringrazio x le varie indicazioni ricevute .
purtroppo niente da fare il "paziente" è morto l'ho portato in centro vodafone con la speranza che nel breve mi restituissero la "mattonella" nel più breve tempo possibile ma come si sa la fortuna è cieca ma la sfiga è un cecchino bestiale oltre a non darmi un muletto nel periodo dell'attesa riparazione con il ferragosto in mezzo alle mongolfiere (si perchè purtroppo sono arrivato a quelle dimensioni) non è ancora pronto!
appena arriva voglio proprio vedere cosa gli hanno fatto!!!
nel frattempo grazie a tt x le vs indicazioni...
a presto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Counter incrementato, quindi possiamo provarci
Flasha con odin una recovery, va bene una cwm, vediamo se poi va in recovery e provi a fare i wipe
........
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto in questo modo! :) :) :)
-
Ti ringrazio ma ormai ho fatto tt portato in assistenza e ritirato dopo 3 settimane "come se fosse vergine"
Perciò ringrazio cmq x le indicazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho un grosso problema. Ho un galaxy s3 con cyanogenmod 10.2. da oggi ha iniziato a riavviarsi e non ne vuole più sapere di partire. Si riavvia in continuazione sia in dowload mode sia in recovery. non so proprio che fare. potete darmi un aiuto per favore? Non mi da il tempo di fare nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabroid85
Ragazzi ho un grosso problema. Ho un galaxy s3 con cyanogenmod 10.2. da oggi ha iniziato a riavviarsi e non ne vuole più sapere di partire. Si riavvia in continuazione sia in dowload mode sia in recovery. non so proprio che fare. potete darmi un aiuto per favore? Non mi da il tempo di fare nulla.
Stacca la batteria per un pò, poi prova a mandarlo in recovery e a fare un wipe data
Se hai altre domande, chiedi in pronto soccorso modding
Chiudo