Visualizzazione stampabile
-
Galaxy s3 boot loop
Ciao a tutti gt-i9300 purtroppo mi sono imbattuto in questo maledetto boot loop e non riesco ad uscirne avevo una cyanogen 10.1 volevo ritornare alla rom stock e ripristinare le impostazioni iniziali ho flashato con odin la jb 4.1.2 al riavvio il telefono fa sempre il boot e non si riavvia il problema è che adesso il telefono va solo in download mode e non entra neanche più in recovery.
Chiedo cortesemente aiuto a voi esperti androidiani.
-
-
No purtroppo non mi entra + in modalità recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
drfaustus
No purtroppo non mi entra + in modalità recovery
Flasha ancora
I wipe dovevi farli prima
........
-
ho già provato 3 volte mi viene il dubbio che metto una rom sbagliata eppure mi sembra di aver caricato quella giusta il mio cell inizialmente era brandizzato Vodafone io ho caricato questa I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar
hai per caso il link di dove posso scaricare jb 4.1.2 per i9300
secondo te x quale motivo non entra in recovery?
-
Quote:
drfaustus
ho già provato 3 volte mi viene il dubbio che metto una rom sbagliata eppure mi sembra di aver caricato quella giusta il mio cell inizialmente era brandizzato Vodafone io ho caricato questa I9300XXEMA1_I9300ITVEMA1_I9300XXELLA_HOME.tar
hai per caso il link di dove posso scaricare jb 4.1.2 per i9300
secondo te x quale motivo non entra in recovery?
Quella che stai usando è un firmware ITV, ma va bene lo stesso
Metti in download mode e dimmi in custom binary, cosa riporta e poi ci regoliamo sul dafarsi
-
custom binary download yes (2 counts)
current binary samsung official
system status custom
-
Quote:
drfaustus
custom binary download yes (2 counts)
current binary samsung official
system status custom
Counter incrementato, quindi possiamo provarci
Flasha con odin una recovery, va bene una cwm, vediamo se poi va in recovery e provi a fare i wipe
........
-
Te 6 semplicemente un grande sono riuscito a risolvere ho messo la recovery cwm fatto i wipe e rimesso il jb 4.1.2 stock, ti ringrazio veramente tanto sono passato all's4 quindi volevo ripulire l's3 per rivenderlo, cordialità, professionalità, grande esperienza. Veramente complimenti.
-
Quote:
drfaustus
Te 6 semplicemente un grande sono riuscito a risolvere ho messo la recovery cwm fatto i wipe e rimesso il jb 4.1.2 stock, ti ringrazio veramente tanto sono passato all's4 quindi volevo ripulire l's3 per rivenderlo, cordialità, professionalità, grande esperienza. Veramente complimenti.
Perfetto
Adesso sistemalo con questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
E ci vediamo in sezione s4 ;)
........