CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

Nuovo galaxy s3 dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    e' perfettamente normale che lo faccia. È la funzione del PIN. A cosa servirebbe il PIN, sennò?

    EDIT

    è contro qualunque norma internazionale, anche di buonsenso, che il PIN blocchi anche le chiamate di emergenza.
    Diciamo che la voce "sim bloccata" mi aveva allarmato un pò...anche perchè sul web avevo letto di problemi simili ma raramente all'accensione
    Volevo chiedervi (scusate se posso sembrare paranoico), spero di farmi capire, ho notato che nell'incavo della parte superiore per aprire la cover è presente una leggera "incurvatura", da la sensazione facendoci caso come se fosse storto, è così in tutti gli S3? Non vorrei averlo danneggiato durante l'apertura...
    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Ti conviene cambiarlo subito...
    E possono cambiarlo per un anomalia al led di notifica? Il commesso mi ha fatto intendere che è un malfunzionamento comune...per fare chiarezza: ho notato che il led funziona sempre: durante l'accensione, durante lo spegnimento, quando carica la batteria, prima rosso, poi quando la batteria è carica diventa blu e quando ricevo un sms dopo qualche secondo inizia a lampeggiare, stamattina ho ricevuto delle email di Google e non ha lampeggiato, è normale come funzionamento?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Ducale66


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non sono un esperto, ma mi pare che il tuo S3 sia perfettamente normale... Circa "l'incurvatura" : se intendi la fessura che permette la rimozione della cover, e per incurvatura la parte che sale verso la presa del jack per le cuffie, ti posso assicurare che è normale, è leggermente piu' alta a dx che a sx. Magari posta una foto..

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Diciamo che la voce "sim bloccata" mi aveva allarmato un pò...anche perchè sul web avevo letto di problemi simili ma raramente all'accensione
    Volevo chiedervi (scusate se posso sembrare paranoico), spero di farmi capire, ho notato che nell'incavo della parte superiore per aprire la cover è presente una leggera "incurvatura", da la sensazione facendoci caso come se fosse storto, è così in tutti gli S3? Non vorrei averlo danneggiato durante l'apertura...

    E possono cambiarlo per un anomalia al led di notifica? Il commesso mi ha fatto intendere che è un malfunzionamento comune...per fare chiarezza: ho notato che il led funziona sempre: durante l'accensione, durante lo spegnimento, quando carica la batteria, prima rosso, poi quando la batteria è carica diventa blu e quando ricevo un sms dopo qualche secondo inizia a lampeggiare, stamattina ho ricevuto delle email di Google e non ha lampeggiato, è normale come funzionamento?
    Funziona, ma a me quando è carico la luce e verde...
    Vedi tu, se ti trovo male, cambialo!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Funziona, ma a me quando è carico la luce e verde...
    Vedi tu, se ti trovo male, cambialo!
    Non so che dire sincermente, per certi versi mi trovo bene, ad esempio la navigazione è veloce, però ad esempio oggi ho provato i sensori di movimento con alcune pagine web e non sono riuscito a farlo funzionare...boh non so che pensare, forse c'è qualcos'altro da impostare? Se è possibile, per favore datemi qualche suggerimento...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ducale66 Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, ma mi pare che il tuo S3 sia perfettamente normale... Circa "l'incurvatura" : se intendi la fessura che permette la rimozione della cover, e per incurvatura la parte che sale verso la presa del jack per le cuffie, ti posso assicurare che è normale, è leggermente piu' alta a dx che a sx. Magari posta una foto..
    Si l'incurvatura si trova proprio nella posizione che dici tu, ho fatto una foto, scusami ma purtroppo la qualità lascia a desiderare, l'ho fatta con un vecchio N73, l'unico "dispositivo fotografico" che ho disponibile in questo momento, spero si capisca qualcosa, ecco l'immagine: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ultima modifica di Jumpy80; 03-08-13 alle 23:04

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco un'immagine di un altro sito nel precedente bisogna essere registrati:

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80
    Ho contattato Samsung e mi hanno consigliato di installare il programam Keys e di fare il ripristino, sul led di notifica mi hanno detto che dovrebbe funzionare quando arriva un sms e quindi c'è qualcosa che non va...in sostanza mi hanno consgliato di riportarlo al centro commerciale...andiamo bene

    Installa questo programma -light manager. -E i led ti notificano sms e altro.... provalo vai su impostazioni. ...e te lo regoli come vuoi.ciaoo


    Inviato dal mio samsung s4

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo che la tua è pura paranoia, senza offesa

  10. #19
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Non so che dire sincermente, per certi versi mi trovo bene, ad esempio la navigazione è veloce, però ad esempio oggi ho provato i sensori di movimento con alcune pagine web e non sono riuscito a farlo funzionare...boh non so che pensare, forse c'è qualcos'altro da impostare? Se è possibile, per favore datemi qualche suggerimento...
    senza che ne facciamo un caso di stato ripetendo all'infinito se è normale oppure no
    il led deve funzionare
    tu devi essere contento e soddisfatto
    quello che dice il commesso, non conta niente, tu hai comprato un terminale, e deve funzionare come si deve
    portalo indietro e fallo sostituire
    se al prossimo avrai le stesse cose, allora sai che è fatto così, ma adesso resteresti solo con il pallino di possedere un telefono con dei difetti

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    senza che ne facciamo un caso di stato ripetendo all'infinito se è normale oppure no
    il led deve funzionare
    tu devi essere contento e soddisfatto
    quello che dice il commesso, non conta niente, tu hai comprato un terminale, e deve funzionare come si deve
    portalo indietro e fallo sostituire
    se al prossimo avrai le stesse cose, allora sai che è fatto così, ma adesso resteresti solo con il pallino di possedere un telefono con dei difetti
    Possono sostituirlo a prescindere? Se loro ritengono che il telefono sia buono, possono rifiutarsi di cambiarlo?
    Inoltre c'è da dire che non conosco ancora il telefono e ho il dubbio se il problema è il telefono o sono io a non risucire a configurare alcune cose...
    Ultima modifica di Jumpy80; 04-08-13 alle 10:44

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy