CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Nuovo galaxy s3 dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    senza che ne facciamo un caso di stato ripetendo all'infinito se è normale oppure no
    il led deve funzionare
    tu devi essere contento e soddisfatto
    quello che dice il commesso, non conta niente, tu hai comprato un terminale, e deve funzionare come si deve
    portalo indietro e fallo sostituire
    se al prossimo avrai le stesse cose, allora sai che è fatto così, ma adesso resteresti solo con il pallino di possedere un telefono con dei difetti
    Concordo in pieno, proprio quello che ho detto io.

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Possono sostituirlo a prescindere? Se loro ritengono che il telefono sia buono, possono rifiutarsi di cambiarlo?
    Inoltre c'è da dire che non conosco ancora il telefono e ho il dubbio se il problema è il telefono o sono io a non risucire a configurare alcune cose...
    Devono cambiarlo per forza, se entra nei 7 giorni di acquisto, può anche cambiarlo per sfizio. Io feci due cambi con il Nexus 7, mi sembravano strani e li cambiavo in continuazione.
    Non c'è nulla da configurare se non le prime impostazione alla prima accensione. I led a me hanno sempre funzionato e non ho dovuto muovere nulla.
    Domani vallo a cambiare e facci sapere. :-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno, proprio quello che ho detto io.



    Devono cambiarlo per forza, se entra nei 7 giorni di acquisto, può anche cambiarlo per sfizio. Io feci due cambi con il Nexus 7, mi sembravano strani e li cambiavo in continuazione.
    Non c'è nulla da configurare se non le prime impostazione alla prima accensione. I led a me hanno sempre funzionato e non ho dovuto muovere nulla.
    Domani vallo a cambiare e facci sapere. :-)
    Ok, grazie per i consigli , tra poco andrò a cambiarlo sperando che non siano già finiti altrimenti sarebbe un bel guaio...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per i consigli , tra poco andrò a cambiarlo sperando che non siano già finiti altrimenti sarebbe un bel guaio...
    Prego, Hai cambiato?
    Facci sapere

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Prego, Hai cambiato?
    Facci sapere
    No Drewes , glielo dato indietro però non l'ho cambiato perchè non erano più disponibili quelli a 349 €, c'erano solamente quelli No brand a 399 € Quindi ho preferito farmi fare lo scontrino di reso con il buono spesa così ho il tempo di pensarci...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    No Drewes , glielo dato indietro però non l'ho cambiato perchè non erano più disponibili quelli a 349 €, c'erano solamente quelli No brand a 399 € Quindi ho preferito farmi fare lo scontrino di reso con il buono spesa così ho il tempo di pensarci...
    Cavolo mi dispiace... Va bene allora attendi che arrivino di nuovo e lo compri. Comunque dovevano comunque cambiartelo, ma tu avevi fatto un abbonamento con l'S3?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Cavolo mi dispiace... Va bene allora attendi che arrivino di nuovo e lo compri. Comunque dovevano comunque cambiartelo, ma tu avevi fatto un abbonamento con l'S3?
    Dicevano che non erano più disponibili quelli a 349 €, non per essere diffidente ma sinceramente faccio fatica a crederci, no nessun abbonamento, c'era inclusa nella confezione una microsim ricaricabile Vodafone...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Dicevano che non erano più disponibili quelli a 349 €, non per essere diffidente ma sinceramente faccio fatica a crederci, no nessun abbonamento, c'era inclusa nella confezione una microsim ricaricabile Vodafone...
    Hai sbagliato... Dovevi farti dare un qualsiasi S3!!
    Cosa vuol dire non c'erano quelli a 349,00 euro? Tu lo hai solo comprato quando era in offerta, non esistono S3 da 399,99 ed S3 da 349,99. Sono uguali.

    Torna e reclama, l'avranno fatto apposta per non dartene un altro.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato... Dovevi farti dare un qualsiasi S3!!
    Cosa vuol dire non c'erano quelli a 349,00 euro? Tu lo hai solo comprato quando era in offerta, non esistono S3 da 399,99 ed S3 da 349,99. Sono uguali.

    Torna e reclama, l'avranno fatto apposta per non dartene un altro.
    In pratica l'S3 a 349 € è quello che ho preso io in offerta da volantino brandizzato Vodafone e loro mi hanno detto che erano terminati ed erano rimasti solo quelli No Brand a 399,anche a me non è andata giù la cosa sinceramente, infatti per questo ci ho voluto pensare e non intendo spendere un centesimo in più di quello che ho già speso.
    P.s. Questa è l'ultima volta che compro in cell in offerta nei centri commerciali,a parte quello che mi è successo, ma anche il giorno che ho comprato il cell il commesso (un deficente patentato) manco mi ha acceso il cell per provarlo e spiegato le funzioni principali, cioè come se avessi comprato un chilo di patate..., quando ieri ci sono andato, sempre lo stesso commesso, metteva in dubbio il fatto che fosse malfunzionante e non faceva che ripetere in continuazione al suo collega di controllare i minuti di conversazione, nonostante io gli ripetevo che non avevo praticamente parlato con questo telefono, poi ci ha quasi rimproverato il fatto che ci siamo andati di pomeriggio, perchè loro i cell li provano di mattina, come se ci fosse scritto da qualche parte... in futuro i cell li comprerò al negozio, spenderò 100 € in più ma almeno sanno come trattare i clienti!! Scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di Jumpy80; 06-08-13 alle 18:49

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    In pratica l'S3 a 349 € è quello che ho preso io in offerta da volantino brandizzato Vodafone e loro mi hanno detto che erano terminati ed erano rimasti solo quelli No Brand a 399,anche a me non è andata giù la cosa sinceramente, infatti per questo ci ho voluto pensare e non intendo spendere un centesimo in più di quello che ho già speso.
    P.s. Questa è l'ultima volta che compro in cell in offerta nei centri commerciali,a parte quello che mi è successo, ma anche il giorno che ho comprato il cell il commesso (un deficente patentato) manco mi ha acceso il cell per provarlo e spiegato le funzioni principali, cioè come se avessi comprato un chilo di patate..., quando ieri ci sono andato, sempre lo stesso commesso, metteva in dubbio il fatto che fosse malfunzionante e non faceva che ripetere in continuazione al suo collega di controllare i minuti di conversazione, nonostante io gli ripetevo che non avevo praticamente parlato con questo telefono, poi ci ha quasi rimproverato il fatto che ci siamo andati di pomeriggio, perchè loro i cell li provano di mattina, come se ci fosse scritto da qualche parte... in futuro i cell li comprerò al negozio, spenderò 100 € in più ma almeno sanno come trattare i clienti!! Scusate lo sfogo.
    Hai comprato un cell Brand Vodafone allora...
    Forse non avevano quelli Brand Vodafone. Potevi comunque dirgli di Farrell ordinare. Tornaci e fatti sentire, anche se oramai hai solo il buono.

    Comunque io ho preso parecchie volte i cellulari al Centrocommerciale e mi sono trovato sempre bene. Tu sarai stato poco fortunato.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Hai comprato un cell Brand Vodafone allora...
    Forse non avevano quelli Brand Vodafone. Potevi comunque dirgli di Farrell ordinare. Tornaci e fatti sentire, anche se oramai hai solo il buono.

    Comunque io ho preso parecchie volte i cellulari al Centrocommerciale e mi sono trovato sempre bene. Tu sarai stato poco fortunato.
    Abbastanza sfortunato...cmq aspetterò il prossimo volantino, che dovrebbe iniziare dal 19 agosto, la cassiera mi ha detto che cmq il buono sconto (che poi in realtà è uno scontrino) è valido fino a dicembre ma io penso che lo comprerò molto prima, dovrò valutare se prendere un'alro S3 brandizzato,un No brand o addirittura cambiare marca e modello...vedremo...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy