Visualizzazione stampabile
-
Nuovo galaxy s3 dubbi
Salve a tutti, ieri (finalmente), ho comprato il galaxy s3, però ho qualche dubbio sul funzionamento del prodotto: - Il telefono, ogni volta che lo accendo mi compare la scritta "solo chiamate d'mergenza", anche se dopo me lo fa accendere tranquillamente, è normale tutto ciò?
- Ho notato che quando arriva un sms il led di notifca non lampeggia nonostante lo abbia impostato (almeno credo) nelle funzioni, c'è qualcosa che non va?
- Infine ieri quando ho aperto la cover la prima volta ho notato che nell'incavo piccolo superiore c'è una leggera incrinatura, come se fosse "storto", è presente in tutti gli S3? Ho il timore di averlo danneggiato durante l'apertura.
Cortesemente, se potete aiutatemi a risolvere questi dubbi, perchè in caso di problemi sarei intenzionato a portarlo indietro, grazie
-
Ho contattato Samsung e mi hanno consigliato di installare il programam Keys e di fare il ripristino, sul led di notifica mi hanno detto che dovrebbe funzionare quando arriva un sms e quindi c'è qualcosa che non va...in sostanza mi hanno consgliato di riportarlo al centro commerciale...andiamo bene :(
-
Deve lampeggiare, solo quando carica deve rimanere acceso sul rosso e verde quando è carica. Deve rimanere acceso anche quando si accende o spegne lo smartphone. Per qualsiasi notifica dovrebbe lampeggiare.
-
Per quanto riguarda il punto 1 è un anomalia anche questa giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jumpy80
Per quanto riguarda il punto 1 è un anomalia anche questa giusto?
Non ho ben capito... Quando tiri giù la tendina ti dice ''solo chiamate d'emergenza'' e puoi tranquillamente chiamare e mandare SMS?
-
Quote:
Drewes
Non ho ben capito... Quando tiri giù la tendina ti dice ''solo chiamate d'emergenza'' e puoi tranquillamente chiamare e mandare SMS?
All'accensione sopra il tastierino per digitare il pin mi compare la voce "SIM bloccata, Solo chiamate d'ermegenza" Si le chiamate le posso effettuare, sms non ho provato, però compare goni volta che lo accendo.
-
Quote:
Jumpy80
All'accensione sopra il tastierino per digitare il pin mi compare la voce "SIM bloccata, Solo chiamate d'ermegenza" Si le chiamate le posso effettuare, sms non ho provato, però compare goni volta che lo accendo.
Certo che è normale... Nessun tipo do problema, è normale che lo faccia. ;)
Comunque prova un ripristino e vedi che succede... O sennò aspetta altre risposte per il led...
-
Quote:
Drewes
Certo che è normale... Nessun tipo do problema, è normale che lo faccia. ;)
Comunque prova un ripristino e vedi che succede... O sennò aspetta altre risposte per il led...
Anche ieri il commesso mi ha detto che è normale, idem per il led di notifica per il quale mi ha confermato che anche nel suo s3 a volte non funziona...boh in caso ho tempo entro giovedì per cambiarlo...
-
Quote:
Jumpy80
Anche ieri il commesso mi ha detto che è normale, idem per il led di notifica per il quale mi ha confermato che anche nel suo s3 a volte non funziona...boh in caso ho tempo entro giovedì per cambiarlo...
Ti conviene cambiarlo subito...
-
Quote:
Jumpy80
e' perfettamente normale che lo faccia. È la funzione del PIN. A cosa servirebbe il PIN, sennò?
EDIT
è contro qualunque norma internazionale, anche di buonsenso, che il PIN blocchi anche le chiamate di emergenza.