CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
Discussione:

evitare chiusura APP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Android avrà anhe molte APP a disposizione,
    ma è lento, molto pesante e si perde per così poco,

    credo proprio che valuterò windows phone 8, se non soffre di questo stupido problema, butto subito l'S3 e mi prendo un Nokia lumia

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ti avevo detto di cambiare smartphone....

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    bene ad Android, che mette i suoi utenti che usano il cellulare per scopi professionali in queste condizioni,
    di cambiare smartphone per una cosa che potevano e dovevano sistemare, mettendo l'utenti in condizioni di decidere che APP mantenere sempre attive,

    a volte faccio un ordine sul sito del materiale che serve, e che succede, appena ricevo una chiamata e parlo qualche minuto, poi quando torno al browser per finire l'ordine, questo mi riparte da zero costringendomi a rifare tutto d'accapo (e senza pause altrimenti si richiude) facendomi perdere tempo prezioso,

    capisco anch'io che il cellulare non può sostituire il computer, ma il computer non puoi averlo sempre in tasca, te lo puoi portare in macchina ok, ma la comodità non è certo la stessa,
    e poi il problema qual'è? ...... che android decide lui quando un APP va chiusa,
    e questo sarebbe un sistema operativo!!!

    inutile pure prendere un tablet, perchè al 95% credo funzioni allo stesso modo,

    non resta che tentare la strada di IOS o Windows Phone 8,sperando che non funzionino allo stesso modo,

    ho anche un galaxy Note e un s plus e ovviamente fanno la stessa cosa,

    altra cosa che detesto, non c'è un browser che funzioni decentemente e con tutte le pagine,

    ci sono Boat Browser e Maxthon ma usarli è poco pratico per la poca fluidità che hanno, e scorrere nella pagina ti fa passare la voglia di navigare,
    non aprono tute le pagine correttamente ma la maggior parte si, e funziona il flash player

    il Browser stock funziona il flash player, abbastanza scorrevole, non apre tutte le pagine ma la maggior parte si,
    è carente su altri punti di vista,

    chrome è la vera delusione, molto veloce ad aprire le pagine, ma il flash player non funziona, non apre tutte le pagine, ha tanti bug, estremamente pesante come APP

    firefox, funziona il flash player, non apre tutte le pagine correttamente ma la maggior parte si, scorrevolezza nella pagina media, ma APP pesante

    poi ci sono i due Opera, il Classic e il nuovo Opera browser,

    il classic è quello vecchio, ed è fantastico,
    le pagine scorrono che è una meraviglia, l'ottimizzazione del testo in base allo zoom della pagina è fantastico, APP leggera e scattante,
    ma come tutti i browser Android non apre tutte le pagine,
    anzi questo meno degli altri,visto che lo sviluppo è praticamente cessato,anche se non non sono arrivate comunicazioni a riguardo, è fermo da una vita in favore del nuovo opera browser,
    non funzioma il flash player purtroppo su android 4.1
    ha un maledettissimo bug, che se si fa una ricerca su google, quando si clicca il primo sito si apre, ma se si torna indietro alla pagina di ricerca e si clicca un altro sito, non lo apre facendoti dannare,
    peccato davvero, la scorrevolezza, la leggerezza e l'ottimizzazione del testo ottima e immediata dopo lo zoom, la sua praticità lo potevano rendere il miglior browser Android,

    per quanto riguarda invece il nuovo Browser Opera, che è basato su Chrome, non ha niente a che vedere col precedente Opera visto che è stato rifatto da zero,
    molto veloce ad aprire le pagine come Chrome, ma funziona meglio di Chrome stesso, visto che non ha quei bug di chrome ed è molto più leggero, ma resta un po pesante specialmente se paragonato a Opera Classic, Boat Browser, Maxthon e il Browser Stock,
    l'ottimizzazione del testo durante lo zoom è una pessima imitazione rispetto al vecchio Opera Classic , ma rimane migliore di tutti gli altri Browser,
    anche la scorrevolezza è inferiore al vecchio Opera classic, ma rimane migliore di tutti gli altri Browser simile a quella del Browser stock,
    purtroppo non funziona il flash e come tutti i browser Android non tutte le pagine vengono aperte correttamente,

    infine aggiungo anche Dolphin, che è praticamente identico a Boat Browser e Maxthon essendo basati tutte e tre sullo stesso progetto,
    ma su Dolphin non funziona il Flash player mentre su gli altri due funziona, per cui questo dice tutto,

    In parole povere oltre al problema della chiusura delle APP quando decide lui, Android non ha nemmeno un Browser che funzioni al 100%

    io non so come funziona Safari su IOS o Explorer su Windows Phone 8, ma chiedo a chi li usa se mi possono rispondere facendomi sapere se hanno gli stessi problemi,

    purtroppo il browser è la cosa che più mi serve nel mio smartphone, ed è la principale ragione per cui ne faccio uso

    grazie
    Ultima modifica di casey; 24-08-13 alle 13:39

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere nelle discussioni dove si parla di ios e di wp8.. anche io uso tutti i giorni il browser.. ma faccio veramente fatica a capire il tuo problema e non ne ho mai sentito parlare da altri..

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    per me è un problema grave,

    se uno lavora con il browser, non è giusto che il sistema operativo Android debba chiudergli il browser facendogli perdere tutto il lavoro,

    potevano almeno far chiedere conferma di chiusura,
    ma niente...
    Ultima modifica di casey; 24-08-13 alle 17:57

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    prova browser popup o floating browser..
    ovvio che non puoi pretendere di metterci 2 giorni a completare un modulo in internet.. se no vuol dire che è una cosa talmente particolare che sarebbe meglio gestirla in altro modo..se è per lavoro bisognerebbe avere un programma ad hoc

    non è sempre colpa di android quando qualcosa non va come vogliamo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    quando faccio un ordine, man mano che durante la giornata mi viene richiesto il materiale, vado sul browser e lo aggiungo,
    ma puntualmente vedo che mi ha resettato tutto ciò che avevo inserito precedentemente,

    cmq lasciamo stare il browser, ma fai finta che usi un app che ti aiuta col lavoro e puntualmente gli carichi dati,
    secondo te è normale che il sistema la chiuda senza preavviso cancellandoti tutto?

    per me no, dovevano pensarlo pure gli sviluppatori,
    ma purtroppo Android è pensato per chi usa il cellulare per giocare con facebook e far 2 chiamate,

    sto valutando l'S3 LTE o il Nexus 4 che hanno 2gb,
    ma non so perchè, ho il dubbio che spendo i soldi e anche quelli mi faranno lo stesso scherzetto,

    ho un amico con l'Iphone e un altro col nokia lumia,
    appena li vedo me li faccio prestare 10minuti e verifico se con quei sistemi è possibile lavorare

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che puoi provare è di chiudere sempre tutte le app e lasciare in background solo il browser

    prova anche con le 2 app che ti ho indicato

    altro non so dirti... prova su xda.. magari qualche sviluppatore trova una soluzione

    per me quello che fa android è giusto.. chiaro che andando su dispositivi con più ram dovrebbe migliorare
    Ultima modifica di pglmro; 24-08-13 alle 19:43

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di casey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Realme X2 eu

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

    cos'è quel sito?

    è in inglese e non lo capisco

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy