uno compra uno smartphone per lavoro, e poi che succede? .....che il tuo smartphone ti va a cancellare il lavoro che stai svolgendo, per cui invece di aiutarti ti fa perdere tempo,
non penso nemmeno che con 2gb il problema si risolva, perchè con un uso abbastanza elevato si riempiono anche i 2gb, che lui andrà a svuotare rompendo le p...
dovevano mettere la X come su Windows in modo che sia l'utente a decidere se chiudere o abbassare l'applicazione mantenendola attiva,
molte persone che leggono questo thread aperto da me, mi consideranno esagerato, o che il mio problema sia una c......
ma in realtà non è così, è un problema grave per chi come me ci lavora con lo smartphone,
e non è per nulla piacevole più volte al giorno ricominciare d'accapo, perche il browser si chiude a sorpresa cancellandoti tutto,
ho amato questo sistema operativo perchè libero, e altamanete diffuso, per cui molte APP disponibili,
tuttavia è un vero sistema operativo di m.....
buono per giocarci con facebook, e qualche altra cavolata,
insomma un ottimo sistema operativo per bambini,ma non per professionisti,
è lento, molto pesante, le APP in grande parte crashano, il playstore è pieno di APP senza senso,
mentre Apple ha APP di qualità, mai visto un crash su Iphone,
ora appena ho possibilità mi butto sul nokia lumia o su iphone, e saluto il sistema operativo per bambini