Visualizzazione stampabile
-
uno compra uno smartphone per lavoro, e poi che succede? .....che il tuo smartphone ti va a cancellare il lavoro che stai svolgendo, per cui invece di aiutarti ti fa perdere tempo,
non penso nemmeno che con 2gb il problema si risolva, perchè con un uso abbastanza elevato si riempiono anche i 2gb, che lui andrà a svuotare rompendo le p...
dovevano mettere la X come su Windows in modo che sia l'utente a decidere se chiudere o abbassare l'applicazione mantenendola attiva,
molte persone che leggono questo thread aperto da me, mi consideranno esagerato, o che il mio problema sia una c......
ma in realtà non è così, è un problema grave per chi come me ci lavora con lo smartphone,
e non è per nulla piacevole più volte al giorno ricominciare d'accapo, perche il browser si chiude a sorpresa cancellandoti tutto,
ho amato questo sistema operativo perchè libero, e altamanete diffuso, per cui molte APP disponibili,
tuttavia è un vero sistema operativo di m.....
buono per giocarci con facebook, e qualche altra cavolata,
insomma un ottimo sistema operativo per bambini,ma non per professionisti,
è lento, molto pesante, le APP in grande parte crashano, il playstore è pieno di APP senza senso,
mentre Apple ha APP di qualità, mai visto un crash su Iphone,
ora appena ho possibilità mi butto sul nokia lumia o su iphone, e saluto il sistema operativo per bambini
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Ciao buon viaggio
ecco che arriva il primo che pensa sia una cavolata,
gattone, vieni con me?
-
A dir la verità dipende da che punto di vista analizzi le cose: i developer di Android (ammesso che tu sappia cosa è il modding) li Consideri persone che "giocano" ?
Il tuo telefono lo devi saper usare e poi giudicare, inutile che tieni 100 app aperte e poi ti lamenti che le app vengono chiuse, purtroppo è così anche sul PC non c è niente da fare :)
Mi spiace per la tua disavventura ma rifletti su queste cose ;)
-
Quote:
casey
ecco che arriva il primo che pensa sia una cavolata,
gattone, vieni con me?
Io sto valutando di comprare un tablet.. Che sicuramente sarà wm8 perche mi servono dei programmi che uso su PC... Per ogni utilizzo va valutato l'acquisto... Android non è concepito per la produttività.. Sono sistemi nati per il cazzeggio.. E anche se costa un sacco fa le stesse cose di un telefono d 100 euro..
-
nessuno ha provato pimp my rom???se non sbaglio evita la chiusura delle app che si vuole mantenere in memoria
-
Secondo me le soluzioni ci sono.. Bisogna ricercarle..
Chiaro che non avendo interesse non ci perdo ore a trovare una soluzione.. Visto che è una cosa generale di android magari si può vedere anche nelle sezioni di altri dispositivi
-
rispondo a tutti con questo messaggio,
i developer so cosa sono, e fanno un ottimo lavoro con il loro contributo,
la mia critica infatti va a google, è google che doveva sistemare il problema e progettare meglio Android,
@pglmro
fai bene a comprare un tablet con windows,
io volevo prendere un galaxy tab 2 o il Note,
ma visto il problema di chiusure APP li eviterò come la peste, e punterò su Windows anch'io, o se gira un po di moneta vado di IPAD,
vedi che anche tu dici che è un sistema operativo per il cazzeggio?!
@heavy147
sicuro che quella ROM risolve il problema?
potresti mandarmi il link?
mi servirebbe sia per l'S3 che per il Note 1 (N7000) esiste?
-
Quote:
casey
rispondo a tutti con questo messaggio,
i developer so cosa sono, e fanno un ottimo lavoro con il loro contributo,
la mia critica infatti va a google, è google che doveva sistemare il problema e progettare meglio Android,
@pglmro
fai bene a comprare un tablet con windows,
io volevo prendere un galaxy tab 2 o il Note,
ma visto il problema di chiusure APP li eviterò come la peste, e punterò su Windows anch'io, o se gira un po di moneta vado di IPAD,
vedi che anche tu dici che è un sistema operativo per il cazzeggio?!
@heavy147
sicuro che quella ROM risolve il problema?
potresti mandarmi il link?
mi servirebbe sia per l'S3 che per il Note 1 (N7000) esiste?
Con Android stock aosp io non ho questo problema e ho un galaxy gio con 256 mega di ram.. Quindi è un problema delle rom Samsung... Se provi un nexus non sarà così. (e ricordo che il vero Android Google è sui nexus)
-
Mai detto il contrario.. Non ho mai pensato di usare un telefono per lavoro oltre che per telefonare, il calendario e le email...
Alla fine Chiamalo come vuoi.. Bada.. Tizen.. Android.. CromeOS.. Sistemi proprietari.. Sono tutti fatti per essere social... I tablet sono l'evoluzione dell'inutilità.. Sono utili solo da usare sul divano per scrivere messaggi sul forum