avevo usato il cerca , ma la problematica mi sembrava differente!
chiedo scusa per aver sbagliato!![]()
alve ragazzi , ho notato ke quando sono connesso ad internet soprattutto in edge e quando alcune pagine web ci mettono molto per caricare(tipo quella di facebook) sul display del mio appaio tipo delle interferenze bianche, tipo sfarfallio che cessano immediatamente quando la pagina viene caricata!
il tutto senza risparmio energetico e con luminosità automatica a -5!
il tutto scompare se invece sto connesso in wifi e la pagina si carica in poco tempo!
insomma, sembrerebbe quasi che questo sfarfallio sia in qualche modo collegato al lentissimo caricamento della pagina!
per il resto il display è perfetto , nessun problema nè su video , nè su foto nè su altro!
nessuno ha notato qlk del genere?!
si , sono nuovo del forum!
poi facendo una ricerca più approfondita mi sono accorto che anche qui si trattava per sommi capi la stessa problematica e che più persone avevano riscontrato lo stesso problema!
ecco xkè ho ripostato!
chiedo scusa!![]()
allora raga nessuno sa dirmi nulla riguardo a questa problematica??! Non vorrei fosse qualche problema al display ...
però ripeto mi fa solo in quelle circostanze ....
per il resto, nei giochi e video ad es, il display è perfetto!
Salve, pure io ho lo stesso problema, seppur in forma più grave: lo sfarfallio si presenta solo quando la batteria è molto scarica e in genere se è prolungato segue ''impallamento'' o arresto completo. Ma non si limita solo a questo, dato che il mio telefono (s3) ha anche altri problemi: carica molto lentamente, scarica molto velocemente e inoltre quando è in carica si scarica comunque se lo schermo è acceso... un disastro! Il problema non risiede ne nella batteria ne nel cavo perchè ho fatto delle prove, penso sia nell attacco dello spinotto. Spero di risolvere!
Succede anche a me...solo quando sono sul browser ( uso quello stock)..succede da quando è stato installato l'ultimo aggiornamento..chiaramente è un bug e non un problema hardware
Salve a tutti vi spiego brevemente il mio problema allora il mio amico mi ha dato questo S3 che a primo impatto sembra avere il display rotto ma non è così in quanto va solo in modalità download e si vede tutto correttamente ho provato a flashare la rom con odin ma senza risultato ho provato in tutti i modi con odin
lui mi ha detto che stava facendo un aggiornamento però ha fallito e dopo 3 4 giorni ha fatto questo problema questa è l 'immagine dello schermo
aiutatemi , il telefono è inutilizzabile va solo in download mode si tratta di brik? se si cosa dovrei fare?
10543718_736511653059457_1945092524_n (1).jpg10529425_736508319726457_1605779157_n.jpg
ciao
temo che il problema sia piuttosto serio , Memoria interna guasta ( EMMC) non facilmente risolvibile ..
pero' prima di eseguire neri cerimoniali puoi provare a rivolgerti a qualcuno ben attrezzato che provi a ricostruirti la partizione di boot poi in sequenza flash di una rescue stock rom con pit
ciao
Ultima modifica di Varioflex; 17-07-14 alle 07:28
Direi che si può provare un deep clean 2 ...
(Linko il jelly bean edition....)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
Ovviamente devi saltare i vari wipe visto che non entra in recovery...
Se non risolve. ....assistenza
![]()
Ultima modifica di Varioflex; 17-07-14 alle 08:18