Se dopo un hard reset .... non hai ottenuto nulla. .. proverei a fare:
- Wipe da recovery
(Fai un Backup !!!!!!)
Spoiler:
- Flash del tuo firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
- Ripere i Wipe
Se dopo un hard reset .... non hai ottenuto nulla. .. proverei a fare:
- Wipe da recovery
(Fai un Backup !!!!!!)
Spoiler:
- Flash del tuo firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
- Ripere i Wipe
Entrambe...e mi esce una striscia verde e basta
Un mio amico ha lo stesso problema...qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ivanoalbergo (07-03-15)
Salve a tutti chiedo qui nel forum qualche consiglio ho sostituito un display per un samsung s3 e ho notato due problemi il primo che lo schermo non funziona la rotazione è inoltre la vibrazione sui tasti non va per quanto riguarda il motorino della vibrazione ho visto che è possibile sostituirlo con 2 o 3 € ma per la rotazione dello schermo non ho idea cosa possa essere e cosa dovrei sostituire nel peggiore dei casi sapreste darmi qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente
Uniti Thread con stesse problematiche e creata discussione
Ho un problema da ieri. Mi si blocca il cell non so se sia il termine giusto ma come se fosse un grosso lag il cell mi risponde solo ai tasti sotto e laterali ma non al touch del display...potrebbe essere il display? difficile perche se spengo (tasto accensione prolungato) un paio di volte o tolgo batteria mi si ripristina la funzionalita e dopo un po mi ricapita il problema. Ho provato ora a togliere CM launcher. Ma se facessi un ripristino ai dati di fabbrica? (perdonate l'ignoranza...mi rimarrebbe ovviamente la cyano 11 giusto?).
Mi pare anche di notare che a volte si schiaccio di piu funziona altre no. Sinceramente non mi è finito in acqua, lo uso in palestra..gocce di sudore? non so ma è stranissimo..che faccio?
grazie
ps che vuol dire metterlo nel riso?
Ultima modifica di oly9; 27-06-15 alle 12:32