CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 329
Discussione:

Thread Problemi Touchscreen e Schermo (No Post Sostituzione) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano L'avatar di MEKI55


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Seguirei questa guida:

    BACKUP PRIMA DI TUTTO!!!!!!!!!

    [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean] - Modding Samsung Galaxy S3 - Androidiani

    ...flashando questo (ITV)

    Firmwares | SamMobile

    Fai bene i Wipe prima e dopo il Flash.
    ho il suo stesso problema, posso usarlo anch'io quel zip, si flash tramite odin giusto? i9300HUIGNA1

  2.  
  3. #252
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MEKI55 Visualizza il messaggio
    ho il suo stesso problema, posso usarlo anch'io quel zip, si flash tramite odin giusto? i9300HUIGNA1
    Se devi rimanere in garanzia. ..
    Flasha questo:

    http://www.sammobile.com/firmwares/d...IGNA1_HUI.zip/


    ... se invece non ti interessa la garanzia. ..e vuoi sbrandizzare...
    ...allora puoi flashare il firmware linkato nel mio post precedente

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #253
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo due anni e passa di onorato servizio il mio S3 una settimana fa mi è caduto e purtroppo si è rotto si il vetro che il touchscreen. Già in preceenza avevo sostituito il solo vetro, operazione non semplice ma fattibile, ma purtroppo questa volta si era rotto completamente. Avendo all'interno del telefono alcuni file importanti ho pensato di acquistare il touchscreen sulla baia e sostituirlo. L'operazione è stata di una semplicità estrema...15 min. in tutto. All'accensione ero felicissimo perchè tutto sembrava funzionare perfettamente ed invece ho notato subito l'assenza di rete. Nelle impostazioni mi compare IMEI sconosciuto, versione banda base sconosciuto in pratica tutta la parte rete non funziona.
    Dopo due giorni passati a capire che cosa erano cose tipo root, rom, recovery, odin, efs, etc... a me sconosciute ho iniziato a smanettare un pochino e ho fatto una copia della cartella EFS. Scompattando la cartella ho visto che potrebbe essere completa perchè ci sono mi sembra tutti i file compresi i .BAK e MD5. Leggendo nella cartella IMEI il file che è un .dat con wordpad mi da solo ITV senza un codice imei vero e proprio.
    Leggendo in giro ho visto che anche ad latri è accaduta la stessa cosa sostituendo il touchscreen.

    La cosa strana è che andando a digitare *#1234# mi da solo:
    AP: I9300XXUGND5
    CSC: I9300ITVGNE1

    manca il modem che invece compare nelle schermate di altri utenti.
    Ho provato tramite rom ad installare anche altri due modem ma il telefono non va.
    Avete suggerimenti oppure mi ritrovo con un bel fermacarte?
    Per la cronaca il telefono l'ho acquistato nuovo 2 e 1/2 anni fa quindi è fuori garanzia. E' NO BRAND italia.
    Se non hai niente da perdere puoi provare questo file Param.bin Dev-Host - Pram.bin.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, non lo testato personalmente, e non mi prendo nessuna responsabilità, se lo fai è tutto a tuo rischio.

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    scusate se mi intrufolo nella conversazione ma ho appena provato il file param.bin senza ottenere risultati.
    Naturalmente ho lo stesso problema di tutti quelli che scrivono in questa sezione: s3 con imei 004999 etc. etc. In realta non è mio, mi è stato regalato perche ritenuto inutilizzabile proprio per l'impossibilità di andare in rete, da mio zio, anziano di 60 anni suonati che non sa manco cosa vuole dire rom o modding. Tanto è vero il contatore segna 13che sono le volte che io ho provato a flashare senza risultato. Ho veramente provato tutte le guide che ho trovato su questo sito ma oggi un ragazzo romeno del paese mi ha dato una dritta: lui dice di aver riparato l'imei di un s2 attraverso un sito che opera tramite un server remoto ed un software da installare come client. L'operazione è a pagamento quindi mi piacerebbe avere prima maggiori informazioni, ma prima di continuare a paralarne forse dovrei avere l'approvazione dei moderatori.
    In tutto questo vorrei anche fare presente che non ci sono leggi riguardo la riparazione dell'imei utilizzando software o siti stranieri... O almeno io non ho trovato nesuna legge che lo vieti esplicitamente, per cui non credo di essere fuori legge...

  6. #255
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo1573 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    scusate se mi intrufolo nella conversazione ma ho appena provato il file param.bin senza ottenere risultati.
    Naturalmente ho lo stesso problema di tutti quelli che scrivono in questa sezione: s3 con imei 004999 etc. etc. In realta non è mio, mi è stato regalato perche ritenuto inutilizzabile proprio per l'impossibilità di andare in rete, da mio zio, anziano di 60 anni suonati che non sa manco cosa vuole dire rom o modding. Tanto è vero il contatore segna 13che sono le volte che io ho provato a flashare senza risultato. Ho veramente provato tutte le guide che ho trovato su questo sito ma oggi un ragazzo romeno del paese mi ha dato una dritta: lui dice di aver riparato l'imei di un s2 attraverso un sito che opera tramite un server remoto ed un software da installare come client. L'operazione è a pagamento quindi mi piacerebbe avere prima maggiori informazioni, ma prima di continuare a paralarne forse dovrei avere l'approvazione dei moderatori.
    In tutto questo vorrei anche fare presente che non ci sono leggi riguardo la riparazione dell'imei utilizzando software o siti stranieri... O almeno io non ho trovato nesuna legge che lo vieti esplicitamente, per cui non credo di essere fuori legge...
    Informazioni riguardo alle procedure a cui fai riferimento. ... non ne puoi avere.
    Potrebbero essere usate da malintenzionati.
    Se non hai risoltorisolto tramite guide.......
    .... solo assistenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #256
    orx65
    Guest
    Predefinito

    si il tuo amico romeno ( chissa' perche' ma sanno tutto ) ha ragione esistono un paio di server ( chi***raToo***) che mettono a disposizione un software proprietario per eseguire l'exploit che avviene come client > server.
    Ma vale la pena pagare 59 euro di licenza per riparare un s3 ?


    Edit:

    ciao
    prova a digitare dalla tastiera questo service code , *#9090# e posta quello che esce.

    successivamente fai questo tentativo ,con odin esegui il flash di questo file http://www.4shared.com/get/jp1Zjq6f/...ir_efstar.html , al termine dovresti avere un imei di servizio 004999010640000..
    Fai un restore del tuo efs backup e vedi se te lo ha ripristinato .
    Se l'imei è ancora null/ 0 il problema è hardware.
    Ultima modifica di Varioflex; 06-01-15 alle 09:40

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ho un problema, dovrei esportare i miei contatti presenti sul mio samsung s3, ho un file con tutta la rubrica salvata. Tuttavia causa una caduta, ho lo schermo completamente nero e non vedo nulla, come posso fare per prendere questo file presente in memoria?

  9. #258
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppescg Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho un problema, dovrei esportare i miei contatti presenti sul mio samsung s3, ho un file con tutta la rubrica salvata. Tuttavia causa una caduta, ho lo schermo completamente nero e non vedo nulla, come posso fare per prendere questo file presente in memoria?
    Collegandolo al pc non puoi recuperarlo? se l'hai fatto con la rubrica stock dovrebbe essere un file con estensione .vcf

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto è un file .vcf, ma non riesco a collegarmi col pc...quando collego l'usb mi segnala il collegamento mettendomi in carica il tel, ma non vedo il tel in risorse del computer..ho provato lo sblocco schermo da remoto ma nulla..
    cosa posso fare?

  11. #260
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppescg Visualizza il messaggio
    esatto è un file .vcf, ma non riesco a collegarmi col pc...quando collego l'usb mi segnala il collegamento mettendomi in carica il tel, ma non vedo il tel in risorse del computer..ho provato lo sblocco schermo da remoto ma nulla..
    cosa posso fare?
    Hai provato con kies?

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy