CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consumo dati Voce " Servizi dell' S.O."

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consumo dati Voce " Servizi dell' S.O."

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum
    Ho notato che sul s3 , installando anche piu' prog. per monitorare il traffico in 3g , ( cmq uso my data manager)
    la voce " servizi del S.O. " alla fine della giornata arriva a 5-6 MByte ( Always on in 3g ) .
    In un mese vengono tanti MB consumati.

    La voce non e' divisibile .. e' un riassunto e non riesco a capire chi in realta' consuma traffico.
    Ho le sincronizzazioni spente e non ho nessuna app strana attiva ( e sono Stock . nessun modding ).

    La questione e' che vedo salire il consumo nei seguenti casi :

    1) entro da standby schiacciando indifferentemente il tasto laterale che il tasto centrale in basso.
    ( nel senso che quando si riaccende lo shermo vedo sempre la H+ con le frecce up e DW che vanno )

    2) se navigo con i browser. Sia con Chrome che con altri Browser . Ovvero prendo nota del consumo dei servizi del so ;
    navigo per un po'. riguardo l'ammontare dei byte consumati alla voce "servizi del so", ed ecco che sono aumentati
    Mi sarei aspettato incrementi di byte solo del browser e cmq incrementi di qualche byte dei servizi dell' so e non Megabyte..

    E' un comportamento normale ?

    Molti servizi li ho settati su " disattiva" oltretutto.....

    ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy