Prova a vedere se questa guida ti può aiutare
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2176719
Prova a vedere se questa guida ti può aiutare
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2176719
AGGIORNAMENTO
Ragazzuoli il problema è molto più grave, mi ha riportato il telefono e non legge più nemmeno la mia sim
pensavo di aver perso la cartella efs dato che avevo fatto xemg4->downgrade con odin mobile->xemg4 con odin mobile
ma se faccio *#06# mi restituisce l'imei corretto quindi non dovrebbe essere la cartella efs? Oddio che è? D:
Ora sto facendo deepclean....
Non è che ci ha infilato una SIM tagliata? Potrebbe essere il lettore
ci ha infilato la microsim del fratello, che potrebbe essere tagliata...
Come faccio a verificare se è il lettore??
Comunque mi assicurate che se leggo l'imei corretto non è la cartella efs il problema??
Però mi sembra strano... è sempre andato, possibile che sia stato lui a rovinare il lettore di sim? non sarà così fragile...
Per questo ho un dubbio che si tratti ancora di cartella efs o cose simili...
Comunque dato che ho i backup della cartella efs pre e dopo modem xemg4 sto facendo delle prove..
Per ripristinarla comunque è sufficente copiarla con un file explorer alla radice con permessi di root vero?
Pensavo di fare questo:
Deepclean JB variante NON xemg4, downgrade al primo firmware uscito e restore della efs più vecchia che ho...
L'abbonamento lo stai continuando a pagare? Perchè altrimenti è normale che lo bloccano. Se sei in regola chiama la Tre e fattelo sistemare in garanzia, visto che sicuramente c'è ancora. Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Certo che pago l'abbonamento xD
Comunque era saltato un pin del lettore della sim... comprato il pezzo di ricambio dai cinesi a 20€... inserito e ora la parte telefonica funziona... ma solo in roaming... D: non capisco