Ho un S3 con microsim (ovviamente) qualcuno mi dice come fare per scrivere il proprio numero sulla microsim?
Nelle impostazioni - stato telefono ho "num sconosciuto".
Ho un S3 con microsim (ovviamente) qualcuno mi dice come fare per scrivere il proprio numero sulla microsim?
Nelle impostazioni - stato telefono ho "num sconosciuto".
Anche a me risultasconosciuto,ci avevo già fatto caso e interesserebbe sapere anche a me il motivo,la scheda non è tagliata ma ho sostituito la Sim con una Micro
Questo perchè sulla sim non è sim non è stato scritto il numero e devi farlo te tramite un cell che ti permetta di farlo, come vecchi cellulari.
Il problema è che, essendo una microsim non ho nessun cellulare (specie vecchio) che lo faccia.
Anche se un mio amico con S3 c'è riuscito con la CM. Quindi non è una mancanza si Android il fatto di non poter scrivere sulla sim...
Ma un'app per fare ciò no eh??
hai cambiato la sim con una micro sim...la micro sim che ti hanno dato era "vergine" cioè senza nessun numero di telefono pre-assegnato quindi nel chip non è stato indicato al momento della sua creazine nessun numero!
curiosità: a cosa serve vedere il prpr numero di telefono indicato sullo smartphone?
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Esatto. Ma come si può risolvere? Non ki va di mettere la CM solo per questo.
E trovo assurdo che non ci sia un app che lo faccia
Che io sappia potrebbe arrecare problemi di incompatibilità con alcune app che devono conoscere il tuo numero e lo prendono dal sistema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
jailstyle (17-05-13)
Ciao a tutti volevo chiedervi se sul Samsung S3 esisteva un modo di monitorare l'utilizzo/consumo dati per ogni singola SIM utilizzata.
In pratica lavorando all'estero ho due sim, e vorrei non sforare i 500Mb che ho a disposizione su ciascuna SIM.
Ringrazio anticipatamente
Originariamente inviato da rodsbye
Non penso si possa fare di default da connessione dati..magari esiste un app che fa quello che chiedi, pero io non ne conosco..
Altrimenti se ad esempio usi 2 sim Vodafone e ti scarichi my190 e guardi da li..io faccio così anche se poi una sim non la uso mai..ovviamente devi essere registrato al sito vodafone
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks
Sfortunatamente non ho accesso al contatore dati via web di una delle due Sim...
Scritto (male) dal telefono
salve sono possessore di una nuova sim Tim.. per mia colpa l'ho tagliata male ed è diventata una nano-sim .. piuttosto che una microsim.. ora cercando in giro c'è chi dice che (e ha avuto) il cambio inmicrosim gratis.. c'è chi dice che ha dovuto pagare 10€... cosa fare????
Originariamente inviato da batman89i
Con Tre la sostituiscono gratis. Però se ci hai messo tu le mani... non so. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App