E si, devi per forza tentare di toglierlo, o lo porti in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E si, devi per forza tentare di toglierlo, o lo porti in assistenza
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
haimè pensavo di essere stato l unico a fare una stupidaggine del genere, invece a quanto pare non sono stato l unico XD, vedi questo è successo xke hai inserito l'adattatore senza la sim nel cell, e i dentini per leggere la sim sono andati ad incastrarsi nella fessurina dove viene inserita la nanosim, a me successe quando avevo il note, ti consiglio prima di tutto di non tentare di forzare o tirare xke prima non uscirà, poi rischi di rompere i dentini che leggono le sim e dopo devi solo buttare il telefono, l'unico modo per tirarlo fuori è aprire il telefono smontarlo e togliere l'adattatore, ora ti conviene portarlo in un negozio di assistenza telefonia e nel giro di qualche ora lo aprono e te lo tirano fuori, se non hai danneggiato i dentini il tutto dovrebbe venirti a costare circa 10 euro (almeno a me cosi e stato) ma attenzione, xke se porti il telefono in un negozio che non sia assistenza samsung perdi la garanzia, dato che sei andato ad aprire il telefno e inevitabilmente a rompere i sigilli di garanzia....
NOOOOOOOOOOOOOO..non forzare nulla..ho già passato questa esperienza..inserito l'adattore senza sim per paura di perderlo come te, e al momento di tirare fuori l'adattore non usciva, allora ho forzato e si sono staccati i tre gancini che leggono la sim..
in pratica non essendoci la sim che "schiaccia" giù i contatti dove 'è il buco che non è presente la sim li finiscono i gancini, e quando fai per tirarlo fuori non ce la fai più per lo spessore che appunto si blocca sui ganci..
io ho rotto la internet key e non il gs3, però da allora ho paura con quegli adattori, anche se ce la sim..
un consiglio, se non sei in grado portarlo a far vedere, altrimenti sono danni, non so quanto sia sul gs3 ma è meglio non rischiare
Se sono di aiuto cliccate thanks
Ciao a tutti... possiedo un Samsung Galaxy S III da meno di una settimana. Nei primi giorni tutto ok, ma oggi... all'improvviso un messaggio di errore, qualcosa come "SIM NON RICONOSCIUTA. RIAVVIARE DOPO AVER INSERITO UNA SIM VALIDA".
Lo apro e mi accorgo di una cosa molto strana: la sim "sguscia fuori" dal suo alloggio. Mi spiego meglio, inserendola e spingendola fino in fondo, nel momento in cui la mollo questa scivola indietro fuori dall'apertura per metà, come se dentro il suo scomparto ci fosse una molla che la respinge.
Sono andato a farmi sostituire la sim pensando che fosse un difetto nella sua forma, ma niente...
Specifico che la sim è una vera e propria microsim, non una sim tagliata, e che il telefono non ha subito il minimo urto o caduta (infatti dall'esterno è immacolato).
Il mistero è come mai questo problema si sia manifestato dopo 4 o 5 giorni di utilizzo... Onestamente non ricordo se inizialmente la sim entrasse per intero o se già dall'inizio scivolasse fuori per metà.
Quello che vorrei sapere è:
1) qualora abbiate mai avuto a che fare con l'assistenza Samsung, secondo voi posso contare in una sostituzione del prodotto?
2) che sappiate, quali sono i tempi d'attesa? La sostituzione/riparazione per un problema tanto grosso può essere immediata o finirò senza telefono per settimane?
Grazie per l'attenzione!
ma la spingi dentro fino a sentire il click?
E' proprio questo il problema: non c'è nessun click... spingo fino in fondo, e lei viene espulsa fuori...
Mi sa proprio che devi ricorrere all'assistenza.. e i tempi d'attesa francamente li ignoro cmq indicativamente dovrebbero essere tra le 2 e le 4 settimane. No ricordo se nell's3 il modulo sim microsd è un componente separato dal resto ..ma credo di si.
Si scrive "installare"....non "istallare".
No, non sono nei sette giorni... purtroppo è stato acquistato a settembre ma è rimasto inutilizzato fino a Natale (per varie vicissitudini di contratti telefonici) ed è stato acquistato su un negozio online
Originariamente inviato da Polaris87
E allora non ti resta che rivolgerti all'assistenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si scrive "installare"....non "istallare".