anche a me capita, mi sa che capita quando si mettono gli sfondi animati, penso sia un problema software, siamo in troppi ad averlo!
anche a me capita, mi sa che capita quando si mettono gli sfondi animati, penso sia un problema software, siamo in troppi ad averlo!
Ika26 (13-02-13)
Anch'io ho questo problema...insieme a tanti altri..sto aspettando solo jally bean
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non funziona uguale lo schermo rimane acceso... ed anche se lo si spegne dopo un po si riaccende da solo... e me lo fa sia sul sg3 che sul note...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Secondo me con gli aggiornamenti funzionerà molto meglio, in ogni caso io ho disabilitato questa funzione. Qualcuno mi sa dire perché ad alcuni c'è la possibilità di abilitarlo o meno sopra alla notifiche, dove si abilita il wifi, il silenzioso, ecc mentre ad altri no?
Scusatemi se la domanda è banale sono nuovo, uso android da 2 giorni.
Grazie
Salve un ora fa mi è arrivato il gs3 l'ho subito registrato su samsungexclusive per la promozione del tablet, poco fa mettendo un applicazione con sfondo bianco mi sono subito accorto che nell'angolo in basso a destra cè un alone viola che faccio?
grazie
fai una foto x vedere