CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    R: Flash blu display GS3 al risveglio del display

    Quote Originariamente inviato da Valiu Visualizza il messaggio
    Ho chiamato il servizio clienti ma non mi hanno saputo spiegare nulla, se ne sono lavati le mani dicendomi di portarlo in assistenza -.-'
    Cosa dovrebbero dirti scusa? Te lo riparo con il pensiero? O forse pretendevi che l'operatore del call center fosse esperto di display e ti dicesse al volo la causa? A volte siete davvero intolleranti...

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake0889 Visualizza il messaggio
    Ps: Rispetto a 2 settimane fa non ho più attivato il risparmio energetico, se sia quest'ultimo la causa non so però provate e fate sapere! =)
    ragazzi anche a me si è presentato questo flash varie volte sin dall'inizio...da quando l'ho acquistato a settembre ed è sempre stato stock;

    anche a me, da quando non ho + attivo tra le opzioni del risparmio energetico l'opzione "schermo" sembra che non lo abbia + fatto!
    provate anche voi così vediamo se riusciamo a metterci una pezza ;P
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema lo riscontrato, 2 volte mi e capitato prima della lockscreen , la 3 volta con il device spento sottocarica, stavo per guarda a che punto era la percentuale di batteria, ed eccolo che compara la schermata blu..

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up! l'ho portato in assistenza.. speriamo bene

  6. #195
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    233
    Smartphone
    HTC One / Nexus 10

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi sottoscrivo. Stesso problema, ma presente in più parti dello schermo. È evidentissimo con luminosità al minimo in un posto buio e su schermata nera. Ci sono macchie in alto, in basso e nei lati. Anch'io, come il creatore del topic, ho dato poco peso al problema, fin quando non è diventato col tempo più evidente. Per questo tipo di difetti come si comportano? Effettuano una sostituzione dello schermo o del device?

    Edit: ci tenevo a precisare, qualora dovesse servire per darmi una risposta più sicura e dettagliata, che le macchie presenti sul display sono come quelle d'olio infiltrate nella trama di un capo, rendendolo più scuro dove presenti.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di DavideVarriale91; 01-03-13 alle 22:02

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mmmhhhh per caso avete idea da dove provengano esattamente le macchie? se dal display o dal solo vetro?

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  8. #197
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    233
    Smartphone
    HTC One / Nexus 10

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziorick Visualizza il messaggio
    mmmhhhh per caso avete idea da dove provengano esattamente le macchie? se dal display o dal solo vetro?

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Immagino dal display. Ho provato a pulire il vetro in ogni modo, non vanno via. Certo la mia non è affatto una certezza, ma osservando il problema, ritengo sia così. Anche perché se fosse un problema del vetro, le macchie si dovrebbero vedere anche a schermo spento, cosa che non accade.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #198
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    233
    Smartphone
    HTC One / Nexus 10

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Immagino dal display. Ho provato a pulire il vetro in ogni modo, non vanno via. Certo la mia non è affatto una certezza, ma osservando il problema, ritengo sia così. Anche perché se fosse un problema del vetro, le macchie si dovrebbero vedere anche a schermo spento, cosa che non accade.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Edit: anche se... ora che ci penso nel dettaglio, mi rendo conto che tali macchie vengono notate solo la sera, quando mi metto a letto, con le luci spente, e la luminosità al minimo.. e solo ed esclusivamente su sfondo nero. Sono visibilissime infatti all'apertura di un applicazione, quando lo schermo diventa per un momento nero. Poi ovviamente scaricato uno sfondo nero, si vedono nei minimi particolari. Ma ripeto, solo al buio. Quindi se fossero macchie del display non darebbero problemi anche con maggiore luminosità? Magari sono macchie presenti sul vetro, che scompaiono alla presenza di forte illuminazione, e anche con lieve illuminazione esterna a schermo spento. Ma con lieve illuminazione dal retro, vengono visualizzate, meglio su sfondo nero.. Magari sto dicendo un mucchio di sciocchezze, ma vi ho scritto quel che penso, seppur con scarsa convinzione.. Agli esperti il verdetto..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #199
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Le macchie di cui parli tu,nere che si vedono al buio su schermata nera sono normali sui display amoled.Non ti viene sostituito il display per quelle macchie perchè anche quello nuovo lo avrebbe,praticamente tutti quelli che hanno un display amoled le hanno,chi più chi meno.Leggete pure anche qui https://www.androidiani.com/forum/sa...i-schermo.html
    Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Mi sottoscrivo. Stesso problema, ma presente in più parti dello schermo. È evidentissimo con luminosità al minimo in un posto buio e su schermata nera. Ci sono macchie in alto, in basso e nei lati. Anch'io, come il creatore del topic, ho dato poco peso al problema, fin quando non è diventato col tempo più evidente. Per questo tipo di difetti come si comportano? Effettuano una sostituzione dello schermo o del device?

    Edit: ci tenevo a precisare, qualora dovesse servire per darmi una risposta più sicura e dettagliata, che le macchie presenti sul display sono come quelle d'olio infiltrate nella trama di un capo, rendendolo più scuro dove presenti.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da ziorick Visualizza il messaggio
    mmmhhhh per caso avete idea da dove provengano esattamente le macchie? se dal display o dal solo vetro?

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    Immagino dal display. Ho provato a pulire il vetro in ogni modo, non vanno via. Certo la mia non è affatto una certezza, ma osservando il problema, ritengo sia così. Anche perché se fosse un problema del vetro, le macchie si dovrebbero vedere anche a schermo spento, cosa che non accade.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me mi si è presentato raramente da circa 40giorni che ce l'ho, anche con il risparmio energetico disattivato. Mah! Ho impressione che questi s3 abbiano qualche scocciatura che forse altri cell galaxy s non presentano...

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy