CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non è un fatto di wipe o ripristini anche perche tutte le volte che installo un nuovo firmware o aggiornamento che sia io faccio un wipe cache e un reset di fabbrica... a me come ho detto qualche post indietro è successo con tutti i firmware avuti (ICS, JELLY BEAN 4.1.1 , 4.1.2 xema2, sulla xema1 non mi è successo ma alla fine lo avuta solo una decina di giorni quindi potrebbe avere il problema come no) ripeto capita raramente e è questione di un attimo!! Quindi uno potrebbe avere questo bug ma accorgersene magari dopo 4 mesi che ha il cellulare... anche perche capita proprio a caso!! O almeno cosi sembrerebbe!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Successo qualche volta anche a me... Ho notato però che il più delle volte che poi è successo, prima di spegnere lo schermo, la ram libera era ai minimi, per cui secondo me è un lag nella creazione della lockscreen

Androidiano L'avatar di Valiu

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tutti e tanti problemi con il galaxy S3..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Be io non direi nel senso che questo è il primo problema che io ho avuto.(se si puo definire "problema").ovviamente non considero i problemi che io non ho riscontrato anche perche a volte le cose in rete vengono ventilate e ingigantite soprattutto nel caso di prodotti di successo... io invece considero l's3 uno smarphone ricco di novitá e funzioni che potenziano e migliorano l'esperienza d'uso di android , novitá che tra l'altro me lo fanno preferire anche ad un nexus che è pure google ma non possiede queste funzioni aggiunte da samsung.. ovviamente sono mie considerazioni e ognuno è libero di pensarla come vuole...

Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

Androidiano L'avatar di Valiu

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Be io non direi nel senso che questo è il primo problema che io ho avuto.(se si puo definire "problema").ovviamente non considero i problemi che io non ho riscontrato anche perche a volte le cose in rete vengono ventilate e ingigantite soprattutto nel caso di prodotti di successo... io invece considero l's3 uno smarphone ricco di novitá e funzioni che potenziano e migliorano l'esperienza d'uso di android , novitá che tra l'altro me lo fanno preferire anche ad un nexus che è pure google ma non possiede queste funzioni aggiunte da samsung.. ovviamente sono mie considerazioni e ognuno è libero di pensarla come vuole...

Ma certamente, questo x me è il secondo, terzo "problema" gli altri sono stati più seri rispetto a questo, anche io lo considero un buon telefono, però spendendo tanti soldi non mi aspettavo di riscontrare questi piccoli inconvenienti e notare di essere in molti ad avere più o meno gli stessi problemini xD

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Rispondo a chi chiedeva la versione del firmware: quando creai questa discussione montavo ics stock di Samsung. Telefono completamente vergine. Quindi non è un problema che affligge solo jelly bean! Per il resto confermo ciò che dicono tutti. Provato mille rom diverse e lo fa con tutte, di rado ma lo fa.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fla76 Visualizza il messaggio
    Successo qualche volta anche a me... Ho notato però che il più delle volte che poi è successo, prima di spegnere lo schermo, la ram libera era ai minimi, per cui secondo me è un lag nella creazione della lockscreen
    Probabilmente sarà così, in effetti con la rom stock che consuma quasi tutta la ram (avevo aperto un Topic a tal proposito) mi é successo più spesso anche più volte al giorno, adesso con cyanogen e molta più ram libera succede MOLTO di rado.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Rispondo a chi chiedeva la versione del firmware: quando creai questa discussione montavo ics stock di Samsung. Telefono completamente vergine. Quindi non è un problema che affligge solo jelly bean! Per il resto confermo ciò che dicono tutti. Provato mille rom diverse e lo fa con tutte, di rado ma lo fa.
    Quindi a questo punto, POTREBBE essere un problema di alcuni schermi?? Magari relativi ad un certo lotto di produzione?? Anche quelli di XDA, link che ho postato un paio di pagine indietro, non hanno trovato una soluzione..

Ora mi chiedo, come sia possibile spiegare e provare questo problema, se così lo possiamo definire, al momento della segnalazione a Samsung!

10. Il seguente Utente ha ringraziato gimmy3000 per il post:

Ika26 (13-02-13)

Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rifatto pochi istanti fa dalla lockscreen però questa volta è stato più anomalo...prima ha fatto il flash con schermata azzurra e poi è comparsa la lockscreen...non so come descriverla...era giallognola e pixellata...l'ho rimesso in blocco con il tasto di accensione e poi subito lo ripremuto e tutto è tornato a posto...

Inviato dal mio Galaxy S5 Black

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho avuto un paio di volte anche io il problema del flash blu, ed anche io ho la versione 4.1.2, onestamente non mi ha dato problemi..

Pagina 16 di 58 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio