CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: Flash blu display GS3 al risveglio del display

    Anke a me accade ogni tanto allo sblocco...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comportamento pre SDS........Panico generale....
    Forse siamo troppo perfettini godiamoci questo S3....

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no,ma ci sono kernel che lo fanno fare...non ho ancora abbastanza esperienza con l's3 ma con il nexus il franco kernel aveva l'app apposita!

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti.
    Qualche oretta fa, purtroppo, mi è caduto il mio amato galaxy dalla tasca (non è la prima volta).
    Solo che questa volta si è lineato all'interno del vetro e il display non si accende più.
    Premetto che i tastini in basso e il led si accendono e sento arrivare messaggi e notifiche.
    Sapete dirmi orientativamente qual'è il danno e che costo ha ripararlo?
    Grazie mille in anticipo!!

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per "si è lineato"? comunque SE ti toccherà cambiare display preparati a una spesa tra i 140€-190€... cioè ma i tasti soft touch si accendono? no perchè magari si potrebbe essere staccato il cavo che alimenta il display..però sono supposizioni XD

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti spiego meglio: nella parte esterna del vetro anche passandoci il dito, il vetro è intatto. Se lo metti in contro luce si vedeno le lineature.
    I tasti soft touch e il led si accendono normalmente quando premo il tasto centrale o il tasto di sblocco ma lo schermo rimane nero.

  8. #177
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo22 Visualizza il messaggio
    Ti spiego meglio: nella parte esterna del vetro anche passandoci il dito, il vetro è intatto. Se lo metti in contro luce si vedeno le lineature.
    I tasti soft touch e il led si accendono normalmente quando premo il tasto centrale o il tasto di sblocco ma lo schermo rimane nero.
    ci sono già dei thread
    ROTTURA VETRO IN GARANZIA
    https://www.androidiani.com/forum/sa...e-schermo.html

    VETRO ROTTO, COSA FARE
    https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html

    SONDAGGIO VETRO ROTTO
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ro-dells3.html



    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano


    chiudo

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Capitato anche a me, ieri per la prima volta, una sola schermata blu. Oggi 2.
    Il telefono nelle prestazioni non sembra presentare alcun problema

    Completamente stock con XELLA (H3G). Con i firm precedenti non mi era mai capitato o non ci avevo fatto caso. È pur vero che ce l'ho solo da 2 mesi

  10. #179
    Androidiano L'avatar di erdebeer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Capita anche a me.. .su due s3 capitato con tutti e due ...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho acquistato il mio S3 il 30 Novembre con abbonamento H3g e solo oggi ho notato un grosso difetto del display. In realtà questo problema c'è sempre stato ma non vi avevo dato troppa importanza fino ad oggi, quando ho realizzato che l'alone presente nella parte alta dello schermo, non fa parte di nessuna impostazione dello schermo ma è un vero è proprio difetto. (Perdonatemi se non sono uno che smanetta tanto con lo smartphone anche se lo uso parecchio). Avevo fatto anche due screenshot di una schermata verde ed una bianca create con l'app Display Tester da postare in allegato a questo messaggio, ma visualizzandole sul pc l'alone non c'è!! Questo mi fa pensare che il problema sia del vetro e non del display.. Con lo schermi spento il problema non si pone e anche con le schermate scure è quasi impercettibile. Ho anche effettuato un hard reset questo pomeriggio ma il risultato non è cambiato. Che ne dite?
    Devo portarlo al negozio 3 o all'assistenza Samsung? Quali sono i tempi?

Pagina 18 di 58 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy