forse il problema sta nello spegnimento a 30 secondi
forse il problema sta nello spegnimento a 30 secondi
....help!!....
Ok ho capito questo... Ma nn capisco xke quando si oscura e compare l occhio si spegne
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
....help!!....
Se vi sono stato utile cliccate sul tastino "Thanks" a sinistra
I9300-SIII 32GB(ex: I5500-Corby LG-Optimus-1-P500 I9100-SII)
Qui c'è la spiegazione del burn-in per i newbie come me
How to Fix Burn-In on a Plasma TV Screen - Yahoo! Voices - voices.yahoo.com
Se vi sono stato utile cliccate sul tastino "Thanks" a sinistra
I9300-SIII 32GB(ex: I5500-Corby LG-Optimus-1-P500 I9100-SII)
avevo già provato ma purtroppo nessun miglioramentose il centro platinum a milano mi conferma la sostituzione del display sul posto venerdì andrò a farmelo sostituire in garanzia. Certo però è abbastanza irritante questa cosa. Hanno usato i pentile apposta per allungare la vita ed evitare il fenomeno del burn in e poi mi ritrovo la faccina simpatica di whatsapp impressa in alto, con la barra di stato. Sarà che uso troppo whatsapp ahahahahaha
Io ho mandato il note in assistenza per un problema di burn: a me è rimasto impresso il simbolo di android ed in più ho un cerchio pieno nella parte inferiore destra dello schermo.
Ed entrambi mi danno veramente fastidio quando guardo i filmati perchè alterano molto il colore.
Non me lo hanno ancora restituito (l'ho portato al centro gold il 19/2 ed è stato spedito a Milano il giorno dopo. Ci ha messo 5 giorni per fare 350 km che separano la mia città dal centro platinum più vicino, Milano appunto, mentre in 4 giorni mi è arrivato un telefono dalla Cina.) anche se dal tracking risulta riparato però mi hanno assicurato che è un problema coperto da garanzia.
Anche perchè a me è rimasto impresso il disegno della pellicola che lo ricopriva la momento dell'acquisto (quella maledatta pellicola che si ritrova in tutti i terminali samsiung, dagli mp4, agli smartphone ai tablet) per cui se fossero stati un po' più onesti avrebbero dovuto sostituirmelo con uno nuovo (l'ho preso ad agosto, l'ho usato pochissimo ed è tenuto in modo più che perfetto)
dal 19 febbraio? ma sono tantissimi giorni! è veramente strano comunque che ci mettano così tanto, a maggior ragione se te lo indicano già come riparato. Io domani forse tenterò pregando che sia uno dei pochi che come arrivi li si mettono a sostituire il display per poi consegnartelo da li a qualche ora dopo ( tra l'altro per curiosità ho visto sul tubo come lo fanno e sinceramente mi vengono i brividi ahahahahah).
Mi ha lasciato alquanto perplesso la gentile signora o signorina che tramite email non ha saputo indicarmi una tempistica di massima di riparazione, pur avendo spiegato il problema.
Salve a tutti,
non so se sia questo il luogo esatto dove postare ma non sapevo dove scrivere...
Due settimane fa ho trovato il mio Galaxy S3 nuovo di zecca ed ancora in garanzia con il display andato insieme,rotto
internamente pare.Il bello è che non è mai caduto,si trovava nella tasca del mio giubbotto e non ha mai preso colpi.
L ho portato al centro 3 che l ha spedito in assistenza.Oggi mi chiamano e mi dicono che il telefono non passa in garanzia
perche i display non sono coperti!Il telefono non è caduto e non ha un graffio,glielo spiego ma non vogliono sapere
nulla,mi dicono di portarlo al centro samsung a Milano e ripararlo a spese mie!Assurdo!!
Il Galaxy ce l ho in comodato d uso con la 3 e pago 30 euro al mese senza avere ne telefono ne servizi ed inoltre
mi verra a costare un capitale vero?
Cosa mi consigliate di fare??Blocco i pagamenti a 3 tramite il rid bancario??Oppure avete consigli da darmi?
Grazie mille in anticipo!
Davide