nessuno ha avuto questo problema?
nessuno ha avuto questo problema?
Mi dispiace davvero, credimi, però io non ne ho mai sentito parlare né ho letto di qualcuno che abbia avuto questo tuo stesso problema..
Problema davvero strano, d'altronde.. A questo punto, se tutti i wipe ed i ripristini non hanno portato a nulla, credo proprio che il problema sia hardware, ahimè.. Ciò significa assistenza..
Ultimissima mossa che potresti provare ê quella di ricalibrare i sensori. Non me sono certo, ma sul Play Store ci dovrebbero essere applicazioni che lo fanno..
Se scarichi cpu-z c'è una scheda dove vengono riportate tutte le misurazioni dei sensori del telefono...vedi se c'è qualche anomalia...
Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)
Buongiorno a tutti,
stamattina il mio S3 ha deciso di svegliarmi con la sveglia ma con il display completamente morto.
Ho tentato in tutti i modi di rianimarlo ma ninete da fare non si vede nulla, ma se lo collego al PC
vedo le cartelle e posso fare il backup di alcuni dati con kies.
La domanda però è questa : prima di inviarlo in assistenza vorrei eventualmente resettarlo del tutto in quanto dentro attualmente ci sono parecchi miei dati che non voglio vengano condivisi con nessuno, per non parlare di applicazioni tipo facebook, skype, viber ecc ecc che non necessitano di password per accedere in quando hanno il logon automatico.
Se non è possibile fare il factory reset via usb qualcuno sa dirmi come cancellare Facebbok, Skype, viber, wathsapp, ed il client di posta ?
Ringraziandovo in anticipo attendo vostri cortesi suggerimenti, grazie.
salve a tutti, come da titolo ho l'estrema necessita' di cancellare ogni messaggio o dato dal mio s3 che si e' schiantato a terra, quindi con touch e display rotti, funzionano solo i tastini touch in basso perche' se lo premo sento la vibrazione ma il touch sembra non andare, quindi la soluzione con cavo hdmi non penso funzioni.... .cosa posso fare ? ho letto qualcosa su comandi adb , magari c'e' un modo per cancellare o farmi vedere le cartelle e cancellare applicazioni banche messaggi numeri e altro. Vi prego di aiutarmi perche' sono disperato li sopra c'e' di tutto e devo , per forza prima di farlo riparare o buttarlo, eliminare ogni cosa.
dimenticavo, celllulare rootato, con foxhound montata, wifi e bt sembrano disattivati, mi chiedevo se ci fosse un modo per attivare wifi , da adb , magari ho attivato il samsung dive e cancello da li, oppure qualche comando adb per cancellare o vedere le cartelle..
Se hai attivo il gps lo puoi fare dal play store.. però forse devi abilitare qualcosa anche sul telefono.. non ricordo
Oppure con samsung dive