Io l ho mandato, quando torna vi farò saperecomunque prima di mandarlo in assistenza per la sostituzione del display, navigavo spesso in 2g con luminosità non in auto e non si presentava!!!
Io l ho mandato, quando torna vi farò saperecomunque prima di mandarlo in assistenza per la sostituzione del display, navigavo spesso in 2g con luminosità non in auto e non si presentava!!!
Salve ragazzi, ho da poco comprato questo gioiello, usato(2 mesi di vita, 22 mesi di garanzia residui), con vetro da sotituire(da quello che so si è scheggiato quando glielo hanno spedito, e a cui fortunatamente penserà un mio amico aggratis)(che con la fortuna che mi sono trovato non era solo il vetro ma anche l'lcd, spese per comprarlo rimborsate dal venditore quindi anche questo aggratis
) e per ora ho solo il galaxy, vetro che arriverà la settimana prossima e lcd spero anche, in pratica volevo sapere, visto che il cellulare ha una crepa(ma in pratica si concentra in un punto e poi si diffonde leggermente sulla parte superiore) e quando lo accendo funziona tutto, quindi volume non so ma sicuramente si, soft funzionano, tasto power anche, e tasto fisico centrale idem e lo speaker si sente quando lo accendo quindi penso funzioni xD, tranne lo schermo che non accenna nemmeno ad illuminarsi, è per forza il display ad essere rotto o potrebbe essere qualcos'altro?
Mi sorge questo dubbio perchè quello che mi ha venduto il cell ha detto di averlo portato da un tecnico che gli ha detto che il display e il touch funzionano e quindi è solo il vetro, solo che mi pare strano che non gli abbia detto cosa realmente è visto che non si vede una mazza.
Ho cercato ma non ho trovato nulla di simile alla mia domanda xD
Se non si vede è rotto
Cosa c'è da dire di più?
Che il venditore ti abbia detto quello che voleva e gli faceva comodo, ora se è lcd soltanto, cambiandolo dovresti risolvere, se il danno è maggiore noi non possiamo saperlo
........
Effettivamente non c'è nulla da dire in più ma mi aveva stranito il fatto che mi avesse detto che il cellulare era stato addirittura controllato. Pensavo che magari a qualcuno era capitato un problema simile e la soluzione fosse stata diversa dal display da sostituire.
Danno maggiore? Cambiando lcd e touch esiste altro che potrebbe impedire la visualizzazione delle caspiterina di immagini? Il telefono funziona in tutto oltre al display, quindi l'unica che mi viene in mente è il display.
Sisi nell'ansia per questo s3 mi sono guardato ogni video che ho trovato riguardante la sostituzione del vetro e dell lcd nonostante non lo debba sostituire io xD
(oltre ad ogni singola mod su questo forum xD il mio optimus 3d ha quasi provato ogni mod/rom/kernel possibile xD)
Lo pensavo anche io, poi però mi ha pagato il display(rimborsandomi parzialmente) preso sempre dalla baia dove ho acquistato il cell e lì ho capito che ha creduto ciecamente a quello che gli ha detto il tecnico e che non c'entrava nulla.
Galaxy s3 260€ + vetro 23€ + lcd 50€ - rimborso parziale 50€, tutti compresa spedizione, con i prezzi che si trovano aveva già invogliato vendendolo a 260€.
Lunedì lo porto da questo mio amico che lo aprirà e vedrà che danno c'è. L'ho acceso poco fa(ogni giorno ogni tanto lo accendo nell'inutile speranza) e funziona tutto, forse il tasto power risponde con un pochettino di ritardo quando tento di "sbloccarlo" ovvero spengo il display che è spento xD e lo "accendo".
Ok quindi elimino questo pensiero xD sostituendo il display penso di risolvere allora, a logica le immagini si vedono grazie a quel fragilissimo strato di cristalli liquidi quindi comprando un display funzionante perfettamente non ci sono problemi. A proposito ma il touch e il display sono due pezzi divisi o è lo stesso "pezzo"?