R: Flash blu display GS3 al risveglio del display
Anke a me accade ogni tanto allo sblocco...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aiuto S3 si accende il display
Buongiorno a tutti.
Qualche oretta fa, purtroppo, mi è caduto il mio amato galaxy dalla tasca (non è la prima volta).
Solo che questa volta si è lineato all'interno del vetro e il display non si accende più.
Premetto che i tastini in basso e il led si accendono e sento arrivare messaggi e notifiche.
Sapete dirmi orientativamente qual'è il danno e che costo ha ripararlo?
Grazie mille in anticipo!!
Capita anche a me.. .su due s3 capitato con tutti e due ...
Quote:
Originariamente inviato da
Ilmiogalaxys3
Il problema è che non capita con una certa frequenza, o comunque capita spesso, ma lo fara una volta al giorno, e per spiegarglielo in assistenza cosa si fa?? Si sta li fin he capita? E penso che comunque non faranno niente perche tanto poi funziona..secondo me è un bug del 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
No secondo me non è un bug , capitava anche prima del 4.1.2
Per quanto riguarda i wipe non risolvono il problema dato che io lo avevo con il firmware stock e con cyanogen (e per metterlo i wipe ho dovuto farli)... Per il risparmio energetico non saprei ma qui su cyanogen non c'è ed il problema raramente si presenta quindi... Boh
Quote:
Originariamente inviato da
Valiu
Ho chiamato il servizio clienti ma non mi hanno saputo spiegare nulla, se ne sono lavati le mani dicendomi di portarlo in assistenza -.-'
Cosa dovrebbero dirti scusa? Te lo riparo con il pensiero? O forse pretendevi che l'operatore del call center fosse esperto di display e ti dicesse al volo la causa? A volte siete davvero intolleranti...