CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anch'io: S3 da Giugno e sarà la decima volta già che vedo schermata blu...siamo in tanti!!

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me è successo lo stesso discorso!! Questa frazione di secondi in viola capita dopo che un centro di assitenza mi ha cambiato lo schermo !!! prima nn era mai successo

  4. #503
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dux88 Visualizza il messaggio
    a me è successo lo stesso discorso!! Questa frazione di secondi in viola capita dopo che un centro di assitenza mi ha cambiato lo schermo !!! prima nn era mai successo
    Puo succedere anche senza aver sostituito il display.
    Mia curiosità hai installato l'applicazione wakelock detector?

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puo succedere anche senza aver sostituito il display.
    Mia curiosità hai installato l'applicazione wakelock detector?[/QUOTE]


    No no !!!

  6. #505
    Androidiano L'avatar di rapidshare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Lenovo P2 - Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Oggi ho notato, in particolar modo, sul display delle bande che risultano avere colori più chiari. Documentandomi ho notato che si tratta del fenomeno chiamato burn-in. Le bande coincidono con la status bar e con le barre di molte applicazioni (es:quella blu di facebook, quella verde di whatsapp...etc.), dispiace non postarvi una foto ma difficilmente si noterebbe dall'immagine.

    Avete avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
    In assistenza quanto potrebbe costare il display nuovo? (La garanzia è scaduta il 27 agosto, sarei ancora in tempo??)

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il cell di mia cugina dopo aver cambiato schermo neanche 2 mesi fa adesso lo schermo non si accende più.... A parte il fatto che lunedì andrò con lei dal ladro che gli ha chiesto 160 euro per la sostituzione perchè secondo lei è colpa sua che l'avrà montato male e io sono propenso a darle credito visto che mi ha assicurato che al cell è stata super-attenta da allora, ieri c'è andata sola e il riparatore ha avuto il coraggio di chiederle altri 160 euro!!!

    Nel caso fosse proprio rotto di nuovo il display ha deciso di non aggiustarlo ma di vendere la mainboard come ricambio...

    A condizione però di riuscire ad eseguire un full wipe per cancellare i files sensibili (principalmente i contatti, poi anche le conversazioni su whatsapp.... le foto so già che riuscirò a recuperarle subito).... secondo quello che mi ha detto questo pomeriggio il cell si accende, solo che lo schermo è nero...

    Avrei dunque bisogno che qualche anima buona mi posti delle immagini della recovery del cell, così che io possa cercare di cancellare tutto "alla cieca"... cioè mi servono tutti i menu relativi al WIPE .

    Ringrazio chiunque ascolterà questa richiesta .
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  8. #507
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il cell di mia cugina dopo aver cambiato schermo neanche 2 mesi fa adesso lo schermo non si accende più.... A parte il fatto che lunedì andrò con lei dal ladro che gli ha chiesto 160 euro per la sostituzione perchè secondo lei è colpa sua che l'avrà montato male e io sono propenso a darle credito visto che mi ha assicurato che al cell è stata super-attenta da allora, ieri c'è andata sola e il riparatore ha avuto il coraggio di chiederle altri 160 euro!!!

    Nel caso fosse proprio rotto di nuovo il display ha deciso di non aggiustarlo ma di vendere la mainboard come ricambio...

    A condizione però di riuscire ad eseguire un full wipe per cancellare i files sensibili (principalmente i contatti, poi anche le conversazioni su whatsapp.... le foto so già che riuscirò a recuperarle subito).... secondo quello che mi ha detto questo pomeriggio il cell si accende, solo che lo schermo è nero...

    Avrei dunque bisogno che qualche anima buona mi posti delle immagini della recovery del cell, così che io possa cercare di cancellare tutto "alla cieca"... cioè mi servono tutti i menu relativi al WIPE .

    Ringrazio chiunque ascolterà questa richiesta .
    Questo ti è sufficiente?
    Spegnere il dispositivo;
    Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.


    Edit
    Così elimini pure le foto
    Edit
    samsung.jpg
    Ultima modifica di startrek; 27-09-14 alle 23:15

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Capitato di vederlo anche sul mio i9305, e non è stato sostituito lo schermo.

  10. #509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da tempo ho notato l'opzione simula display secondari all'interno del meni opzioni sviluppatore e non ho trovato nulla che mi facesse capire cosa sia... quando avevo il galaxy ace ho provato a usare questa opzione ma mi era crashato tutto e sono stato costretto a fare il factory reset... voi sapete cos'è e a che cosa serve? Ho paura a provarlo
    Non serve reinstallare, è sufficente riavviare in safe mode, premendo contemporaneamente vol+ e vol- al boot. Una volta dentro vai nelle impostazioni sviluppatore e togli i display secondari.

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un galaxy s3 con display rotto, si accende ma non va più lo schermo, vorrei estrarre i messaggi, rubrica ,foto e video col computer ma non so come fare.
    qualcuno mi sa dire come posso fare?
    non voglio ripararlo perche costa troppo ma mi servono i dati all'interno.
    grazie

Pagina 51 di 58 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy