CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sparizione segnale e sfarfallio display

    Ciao a tutti!
    Sono qui per chiedervi aiuto riguardo un problema alquanto fastidioso.
    Circa qualche mese fa ho assistito per la prima volta a questa problematica: lo schermo del mio S3 inizia ad avere un forte sfarfallio per un po' di secondi per poi tornare normale. Ho immediatamente pensato fosse la batteria, anche perché nell'ultimo periodo si era gonfiata e ho dovuto sostituirla. Ho comprato una batteria nuova su Amazon e per un po' di tempo non ho avuto più problemi. Da poco tempo ha iniziato a farlo di nuovo con una problematica in più: praticamente perdo il segnale telefonico della SIM e proprio in quel momento inizia uno sfarfallio sfrenato del display. Appena il segnale ritorna, il display torna alla normalità. Ho l'impressione che lo faccia al di sotto del 40% della batteria, ma non ne sono sicuro.
    Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #512
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Prova a seguire questa:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012

    Prima. ..... però. ...
    Backup backup backup!!!!!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto la guida e sono molto diffidente a riguardo. Non nei riguardi della sua efficacia, ma nella sua buona riuscita. Perché mi ritrovo senza tasto di accensione e dover mandare il telefono in recovery o in download mode mi è possibile solo coi permessi di root o tramite adb da PC.
    La batteria nuova che ho comprato è un fake di quella originale e sembra che non abbia nemmeno l'antenna NFC installata. Io nutro il dubbio che possa essere la batteria, anche se il comportamento è molto anomalo.
    Mi sono dimenticato di dire che, dopo lo sfarfallio, il telefono va in freeze e dopo o esce dal temporaneo congelamento oppure si riavvia e va in bootloop al bootloader. Su questo telefono ho fatto davvero molti flash e sinceramente ho perso il conto. Ho la memoria NAND col flash counter a 10 ora...
    Cosa pensi possa essere? Io non ne ho idea, perché è un comportamento assurdo! :confused:
    Di problemi il mio telefono ne ha avuti tanti, ma bene o male ci sono sempre saltato fuori. Ora però vedo che sul web non ci sono molti risultati simili al mio e temo sia qualcosa di molto strano...
    Ultima modifica di robbitara; 02-11-14 alle 19:41

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti scrivo in merito un problemuccio riscontrato al mio s3 riguardante la batteria, ovvero ho notato che quando il cellulare arriva al 25% di batteria se è collegato ad internet, cade la linea telefonica (nonchè la connessione), e subito si scarica la batteria dal 25%, pur non continuandolo ad usare, allo 0% spegnedosi di conseguenza, inoltre lo schermo inizia sfarfallare ed a volte se mi trovo che gioco online addirittura si blocca sull'ultima immagine e devo resettarlo. Ieri proprio ho provato a "conservare" lo stato della batteria, cioè mentre era al 25% ho chiuso la connessione dati e spento il dispositivo, ma quando l'ho riacceso era solo a 1%! In pratica era come se avessi continuato ad usare il cellulare
    Se a qualcuno è gia capitato puo dirmi come e se avete risolto questo problema? Grazie a tutti in anticipo

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo basti cambiare la batteria...

  7. #516
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frato83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti scrivo in merito un problemuccio riscontrato al mio s3 riguardante la batteria, ovvero ho notato che quando il cellulare arriva al 25% di batteria se è collegato ad internet, cade la linea telefonica (nonchè la connessione), e subito si scarica la batteria dal 25%, pur non continuandolo ad usare, allo 0% spegnedosi di conseguenza, inoltre lo schermo inizia sfarfallare ed a volte se mi trovo che gioco online addirittura si blocca sull'ultima immagine e devo resettarlo. Ieri proprio ho provato a "conservare" lo stato della batteria, cioè mentre era al 25% ho chiuso la connessione dati e spento il dispositivo, ma quando l'ho riacceso era solo a 1%! In pratica era come se avessi continuato ad usare il cellulare
    Se a qualcuno è gia capitato puo dirmi come e se avete risolto questo problema? Grazie a tutti in anticipo
    Stesso problema trattiamoli nello stesso thread.
    -------------------------------------------------------
    Per prima prova con il suggerimento di @Varioflex qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6254394
    Come detto da @frato83 potrebbe essere la batteria.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ha tutti. Ho l'S3 da 1 anno e mi da tanti di quei problemi che non lo sopporto più, e doveva pure essere uno dei migliori.
    Dunque, non so da dove iniziare...
    1) la batteria se lo stacco dal caricatore dura dai 5 ai 10 minuti (molte volte meno), poi il cell sfarfalla, perde tutte le connessioni e succede che o mi si spegne o si blocca sulla schermata e non posso più fare niente se non togliere la batteria oppure aspettare mezz'ora-un'ora che mi si spenga da solo.
    2) ogni tanto metto il caricatore e in 15 minuti da 0% arriva al 100% (in questi casi il trasformatore si scalda tanto che ci posso cucinare sopra), ogni tanto invece nonostante attacco il caricabatterie mi scende la carica e mi si spegne, cosa odiosissima perché appena lo riaccendo la batteria mi si scarica e mi si spegne di nuovo. Cosa che risolvo rimuovendo la batteria, attacco-stacco il cavetto dal cell e il trasformatore dalla presa 5-8 volte finchè non "prendo" per caso la volta buona che inizia a caricarsi più velocemente.
    3) la batteria dura fino al 50-60%, poi mi si spegne o si blocca come detto sopra.
    4)la batteira è altamente instabile. Per es. mi si spegne che è 0%, lo riattacco e lo riaccendo per scoprire che è subito 60%. Oppure il contario: si spegne al 60% e dopo aver attaccato il caricabatterie è 0% o 10%.
    5)Ogni tanto mentre faccio operazioni normali (guardo qualche pagina internet o gioco x caso a qualche giochino) mi parte un surriscaldamento esponenziale del cell, che non riesco a toccare lo schermo da quanto è caldo. Ho scaricato una app che mi controlla la temperatura della batteria: dice che è 60°C!! Succede più spesso in estate e quando succede metto il cell in freezer per 5-10minuti, il che lo riporta ad una temperatura accettabile (20°C). So che sembra assurdo ma è così...

    Tali problemi mi costringono a tenere sempre il cell attaccato alla presa, neanche avessi preso un computer fisso!! E fuori casa devo girare con un caricabatterie di emergenza che tiene 4 batterie 18650 che è più grande del cell (devo girare sempre con una borsa "per il cellulare".
    Ho letto guide su internet, ho già fatto un hard reset da recovery mode. Ma funziona uguale a prima. Uno schifo!!
    Devo dire che è il mio primo smartphone, e la Samsung mi ha molto deluso, boicotterò qualsiasi cosa della Samsung. MAI PIU'!! Con quel che costano questi cellulari dovrebbero fare le cose per bene, invece se prendevo la marca cinese del piffero funzionava meglio di sta ciofeca!!
    Scusate lo sfogo ma sto cell mi fa davvero arrabbiare.
    Ringrazio chiunque mi possa aiutare!
    Ultima modifica di brando85; 03-11-14 alle 17:29

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Ultima modifica di brando85; 03-11-14 alle 17:42

  10. #519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gita a Lourdes?

Pagina 52 di 58 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy