adesso leggo la guida.. però sarei curioso di aspettare il fw no brad 4.3 e fare direttamente con quello... vediamo cosa riesco a combinare...
grazie a tutti
Ehm, scusa la domanda, ma che significa sbrandizzarlo? xD ho letto solo il primo post del topic perchè poi sono uscita un attimo e ancora devo applicarmici
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I vari operatori telefonici hanno vari livelli di aggiornamento di Android: H3G è quella che è rimasta più indietro. Questa mancanza di aggiornamenti comporta anche la mancata applicazione di aggiornamenti che risolvono i problemi che si riscontrano nel tempo, tra cui anche questo dei blocchi.
Ovviamente le versioni di Android rilasciate da Samsung sono sempre aggiornate, e quindi hanno dentro le necessarie correzioni. Quello che dovresti fare quindi, è installare una versione di Android aggiornata, rilasciata da Samsung stessa e non dal tuo operatore. Questa operazione si chiama sbrandizzare.
se riesci ad attendere, magari con quello si risolverà ugualmente, anzi direi al 99,9% risolverà
significa installare manualmente un firmware no brand più aggiornato, che come è stato provato da moltissimi utenti, risolve il problema dei riavvii e blocchi
però il rovescio della medaglia, è che sei fuiori garanzia, finchè non ripristini il firmware ufficiale del tuo brand
se riesci ad attendere, magari con quello si risolverà ugualmente, anzi direi al 99,9% risolverà
significa installare manualmente un firmware no brand più aggiornato, che come è stato provato da moltissimi utenti, risolve il problema dei riavvii e blocchi
però il rovescio della medaglia, è che sei fuiori garanzia, finchè non ripristini il firmware ufficiale del tuo brand
e l'operatore di mio marito è proprio H3g! >.<
per or ho fatto un wipe cache partition, per vedere se si risolve.. in caso contrario, o lo sbrandizzo o lo porto in assistenza, quindi?
Originariamente inviato da mcllcu
Quindi se col wipe cache nn risolvo, sarebbe preferibile sbrandizzarlo e installare l'ultima versione del firmware (che ho letto essere ferma a dicembre del 2012 sul telefono di mio marito -.- ) piuttosto che portarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il wipe cache nn è servito.. il telefono si è bloccato/spento da solo altre 2 volte -.-
a questo punto credo che proverò a cercare un punto assistenza più vicino, e vediamo come va