Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luponr3
adesso leggo la guida.. perō sarei curioso di aspettare il fw no brad 4.3 e fare direttamente con quello... vediamo cosa riesco a combinare...
grazie a tutti
se riesci ad attendere, magari con quello si risolverā ugualmente, anzi direi al 99,9% risolverā
Quote:
clap85
Ehm, scusa la domanda, ma che significa sbrandizzarlo? xD ho letto solo il primo post del topic perchč poi sono uscita un attimo e ancora devo applicarmici
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
significa installare manualmente un firmware no brand pių aggiornato, che come č stato provato da moltissimi utenti, risolve il problema dei riavvii e blocchi
perō il rovescio della medaglia, č che sei fuiori garanzia, finchč non ripristini il firmware ufficiale del tuo brand
-
La soluzione se non lo sbrandizzamento e un deep clean 1
-
Quote:
stefinoishDroid
La soluzione se non lo sbrandizzamento e un deep clean 1
E poi? Reinstallando il firmware che ha, tornerā come prima, inoltre il deep clean non č procedura semplice da eseguire ;)
-
Quote:
dieguccio
E poi? Reinstallando il firmware che ha, tornerā come prima, inoltre il deep clean non č procedura semplice da eseguire ;)
Io infatti dico di effettuarlo con un firmware ITV EMG4
-
Quote:
stefinoishDroid
Io infatti dico di effettuarlo con un firmware ITV EMG4
E quello non č un deep clean, ma un debrand
-
alla fine mio marito nn ha valuto che lo resettassi, nč sbrandizzassi, ecc.. dal momento che era ancora in garanzia, ha preferito portarlo all'assistenza. tra 7/15 giorni vedremo se s'č risolto qualcosa! xD
-
Quote:
clap85
alla fine mio marito nn ha valuto che lo resettassi, nč sbrandizzassi, ecc.. dal momento che era ancora in garanzia, ha preferito portarlo all'assistenza. tra 7/15 giorni vedremo se s'č risolto qualcosa! xD
Se va come agli altri, ti torna esattamente come prima, poi riportandolo in assistenza con lo stesso identico problema, dovrebbero finalmente aprirlo e cambiare la scheda logica.
-
Quote:
clap85
quando saprai qualcosa, scrivilo qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
visto che l'argomento era da spostare in quella discussione
chiudo