up
mi sapreste indicare un centro a torino che effettua queste riparazioni a un costo simile di quello citato dal collega? grazie!
Ragazzi è successo anche a me, stavo messaggiando su whatsapp e è andato come sempre in stand by solo che lo ri accendo perchè ho sentito un messaggio e non i va lo schermo D: D: D: Lo porto in assistenza ok ma sene accorgono poi che ho tipo il flash counter a 9?
Cosa succede dopo, e quanto avete pagato voi che lo avete risolto?
Certo che se ne accorgono
Azz.... ma perchè non azzerate il counter?
Facendo modding è importante. .. proprio per non rischiare queste cose.
Lo schermo è nero. ..?
Inviato dal mio GT-I9300
Lo azzererei se vedessi qualcosa ma non vedo un cappero di niente... ho già fatto un paio di wipe alla ceca ma niente....ora se riesco faccio un deep clean se mi riesce e se non risolvo ne compro un'altro!
Peccato però, ci ero moooooooooolto affezionato
Se hai cavo hdmi puoi provare tramite tv!
Giusto per azzerare il counter....
Poi lo mandi in assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 .....che usa il Thank's
Mi hanno chiesto 450€, a sto punto mi prendo un galaxy s4...
Grazie mille lo stesso!
buon giorno ieri sera mi sono messo ad aggiustare il mio s3 visto che mi era caduto e si era rotto il vetro cosi ne ho comprato uno su internet e ho provveduto a smontarlo tutto e scaldando e togliendo ogni frammento del vetro con delicatezza alla fine mi si è crinato l'lcd nonostante che ci sono state attentodopo averlo rimontato tutto non si vede niente ma si accende il led di notifica si sente il suono di quando accendi il telefono e tutto il resto tranne x lo schermo
adesso io mi stavo chiedendo ma se lcd è crininato non si dovrebbe comunque vedere qualcosa??
io ho paura a sto punto di aver rotto qualcos'altro (e comunque non è la prima volta che cambio lo schermo dell's3)
secondo voi quale è la causa lcd oppure è un problema di scheda madre??
ciao , decisamente un problema di lcd ..![]()
ragazzi qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?? perché ho lo stesso problema sull's3 e non so cosa fare...
grazie