Salve,
oggi ho ritirato da un centro assistenza, un S3 che avevo portato 3 mesi fa..
Il telefono non caricava, non rilevava cavo e niente ma con una batteria caricata altrove funzionava perfettamente.
La sentenza è stata Scheda Logica da cambiare.. io in queti 3 mesi ho dapprima accettato un preventivo di 90 euro (credendo fosse il connettore di carica), poi è aumentato a 140 perché si trattava di scheda logica da sostituire, dopo due mesi si fanno sentire dicendo che il preventivo è di 165 euro mandato tra l'altro in sede samsung..(non era in garanzia perché il telefono aveva garanzia medio.orientale).
Ho rifiutato il preventivo e sono andata a riprendermelo oggi, credendo (e conferato da loro al telefono) che al telefono non era stato fatto nulla e che l'avrei riavuto così come l'avevo consegnato..
Arrivo a casa accendo il telefono e questo si accende ma lo schermo rimane nero, funziona ma lo schermo rimane nero e ogni tanto bloccando e sbloccando il touch riparte ma con la luminosità ridotta una schifo (nonostante sia al 100%) e che traballa come se fosse un interferenza..
Ora secondo voi, quanto sarebbe dovuto alla scheda logica (cosa di cui sinceramente ancora dubito si trattasse) e quanto al loro "lavoro"??
qualcuno ha consigli da darmi??
Grazie mille.. ve ne sarei debitrice..