CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Schermo nero post "riparazione"

Salve,
    oggi ho ritirato da un centro assistenza, un S3 che avevo portato 3 mesi fa..
    Il telefono non caricava, non rilevava cavo e niente ma con una batteria caricata altrove funzionava perfettamente.
    La sentenza è stata Scheda Logica da cambiare.. io in queti 3 mesi ho dapprima accettato un preventivo di 90 euro (credendo fosse il connettore di carica), poi è aumentato a 140 perché si trattava di scheda logica da sostituire, dopo due mesi si fanno sentire dicendo che il preventivo è di 165 euro mandato tra l'altro in sede samsung..(non era in garanzia perché il telefono aveva garanzia medio.orientale).
    Ho rifiutato il preventivo e sono andata a riprendermelo oggi, credendo (e conferato da loro al telefono) che al telefono non era stato fatto nulla e che l'avrei riavuto così come l'avevo consegnato..
    Arrivo a casa accendo il telefono e questo si accende ma lo schermo rimane nero, funziona ma lo schermo rimane nero e ogni tanto bloccando e sbloccando il touch riparte ma con la luminosità ridotta una schifo (nonostante sia al 100%) e che traballa come se fosse un interferenza..
    Ora secondo voi, quanto sarebbe dovuto alla scheda logica (cosa di cui sinceramente ancora dubito si trattasse) e quanto al loro "lavoro"??
    qualcuno ha consigli da darmi??

Grazie mille.. ve ne sarei debitrice..

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Bhe, la scheda logica può fare questi scherzi
    Ora, un po' perchè è stata toccata (anche se con strumenti), un po' perchè sta peggiorando man mano, i problemi si accentuano.
    Ti conviene trovare un riparato multimarca, sicuramente sarà più economico

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

AP: I9300XXEMG4
    CP:I9300XXEMG4
    CSC:I9300ITVEMG2
    android 4.1.2

purtroppo non so se è stato moddato perchè l'ho acquistato usato circa 6 mesi fa
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Purtroppo ho rotto il vetro e temo anche il display del mio s3! In assistenza mi hanno chiesto 160 euro ed un negozio qui in zona 155. Io però volevo risparmiare il più possibile per ripararlo. E' possibile per una persona che non ha mai fatto lavori del genere comprare i pezzi e sostituirli fai da te? Nel caso voi lo riteneste possibile, mi sapreste consigliare dove comprare i pezzi di ricambio? perchè utilizzando internet trovo di tutto di più e perlomeno vorrei che i pezzi fossero originali samsung.

Grazie in anticipo per le risposte!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi, ieri ho sostituito con successo un vetro ad un samsung s3 blu di un amico, scollando quello completamente crepato e mettendo quello nuovo.
    prima di montarlo mi sono sincerato che il touch del display senza vetro funzionasse alla perfezione, e cosi era.
    montato il vetro e testato qualche secondo, l'ho spento e riconsegnato al proprietario.
    oggi mi chiama dicendo che ogni tanto il touch si blocca, deve schiacciare il pulsante di accensione per bloccarlo, sbloccarlo e dopo rifunziona, ma si blocca spesso.
    che dite? problema display o qualcos'altro?

grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti gli amici del forum,ho sostituito il display al mio S3 con un display acquistato su un sito inglese.Tutto è andato bene anche perchè i vari attacchi dei connettori sono obbligati come inserimento ma all'accensione il display è capovolto.ho ricontrollato e rifatto un reset ma niente,anche il touch non corrisponde all'icona premuta....attendo consigli.siii235016.jpg

Androidiano L'avatar di marc00p

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monicelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum,ho sostituito il display al mio S3 con un display acquistato su un sito inglese.Tutto è andato bene anche perchè i vari attacchi dei connettori sono obbligati come inserimento ma all'accensione il display è capovolto.ho ricontrollato e rifatto un reset ma niente,anche il touch non corrisponde all'icona premuta....attendo consigli.siii235016.jpg
    Non ho idea cosa puo essere ma fino a che non risolvi forse ti potrebbe aiutare un app Ultimate Rotation Control
    puoi provarla

Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ma lo sai che dalla foto non sembra un S3 originale. C'è un sacco di bordo tra il display e i lati, anche sotto sembra ci sia un sacco di spazio tra il display e il tasto home, che tra l'altro non sembra abbia la forma uguale a quello del mio S3. Anche il foro della fotocamera frontale sembra più grosso. Sicuro è un S3 originale?
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

now
    now non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve io ho letto vari post di difetti che si avvicinano al mio, ma non uguali, infatti il mio s3 funziona regolarmente per giorni poi all'improvviso schermo nero e si mantiene accesso, ma chiaramente inutilizzabile.
    Unico rimedio togliere la batteria e reinserirla, poi riparte.
    A qualcino di voi è mai capitato un errore simile ???
    Sarò grato per qualsiasi indizio mi possiate dare per risolvere il problema.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai provato a ripristinare il telefono? Penso sia un errore di software, fai il ripristino

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio