Dopo la sostituzione del vetro, l' s3 ha lo schermo nero.... Collegato al pc viene rilevato e si vedono le cartelle... Poi accesso diventa azzurro il led delle notifiche... Secondo voi quale può essere il problema?
Dopo la sostituzione del vetro, l' s3 ha lo schermo nero.... Collegato al pc viene rilevato e si vedono le cartelle... Poi accesso diventa azzurro il led delle notifiche... Secondo voi quale può essere il problema?
Ultima modifica di Rossmann; 12-09-15 alle 10:56
Non so... Io vorrei comprarlo per sostituire vetro e touch già pronti... Ma questo problema lo risolverei secondo te?
Secondo me è il touch o altro... Se te lo regalano puoi provare altrimenti mi sembra non sia il caso
Inviato dal mio SM-N910F usando LA NUOVA Androidiani App
Unito discussione a Thread corretto
Ho un Samsung s3 che si accende, si sente la musichetta Samsung di avvio, riceve le notifiche, il led si illumina di blu... Ma lo schermo e anche i tasti in basso rimangono neri.. Sul vetro non c' è nemmeno un graffio... Quale può essere il problema?
Ciao a tutti ragazzi,ho un S3 completamente funzionante eccetto che il connettore della ricarica rotto,quindi ho deciso di cambiarlo da me avendo esperienza e avendolo gia fatto in passato è stata una passeggiata,cambio il connettore ma adesso a differenza delle altre riparazioni che ho effettuato mi da un bel problemone,ossia il telefono non si accende,ho dissaldato il tutto correttamente e rimontato il tutto correttamente ma il telefono adesso non vuole accendersi.l'unico segnale che è riuscito a darmi sono state delle righe ziglonate bianche e grigie sullo schermo,spero che il problema sia chiaro per qualsiasi altro chiarimento chiedetemi pure,vi ringrazio in anticipo grazie ragazzi![]()
dai una letta a questo thread e vedi se risolvi... dovrebbe almeno andare in download mode...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7125797
il tuo problema potrebbe dipendere anche dal lavoro che hai fatto...
Ultima modifica di kmd; 06-10-15 alle 08:35