Tasti di reset niente da fare....prova a vedere che t dicono in assistanza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tasti di reset niente da fare....prova a vedere che t dicono in assistanza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No, nessuno mi ha mai detto nulla a riguardo, quindi non sapendo si potesse fare e non essendomi informata nè posta il problema non l'ho mai fatto, se lo sapevo lo avrei fatto sicuramente.
Marcoask, io non me ne intendo molto, ma se è possibile ti consiglio di scaricare il toolkit del Galaxy s3 se non hai particolari blocchi (come è successo a me) puoi tentare di fare tutto da pc, però appunto ti parlo da ignorante in materia, ma potrebbe essere un tentativo. Io se non fosse stato per il blocco ci sarei riuscita a togliergli il root quasi sicuramente, ma il mio danno era di altro genere (lo schermo era proprio rotto, ma il sistema operativo era a posto) percui non so se può funzionare nel tuo caso, puoi fare qualche ricerca e vedere se in quel modo puoi fare qualcosa con questo metodo, ma sempre fai qualche ricerca per saperne di più, non ti fidare ciecamente perchè come ho detto parlo da ignorante in materia.
non è la stessa cosa di questo thread, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
e vediamo se riusciamo a far qualcosa
ciao ragazzi salve a tutti sono nuovo del forum.
anche io ho avuto lo stesso problema con un s2!. rimaneva sempre con schermo nero ma si sentiva che funzionava.
dopo averlo fatto scaricare e lasciato in un cassetto per oltre un mese, lo metto sotto carica e bum, ha ripreso a funzionare! peccato che dopo ogni bloccop schermo, quest'ultimo rimane nero ( sento anche io i suoni tel cellulare che quindi continua a funzionare). provato a resettarlo ma nulla da fare.
qualcuno ha risolto il problema?? potrebbe essere un difetto della scheda madre o del monitor?
anche a me
Certo che si... Quando lo invii specifichi che la lavorazione la vuoi coperta in garanzia altrimenti lo rivuoi indietro.
Comunque sto cercando il pezzo che pare introvabile,
C'era uno perfetto su ebay a 50 dollari il venditore spediva in tutto il mondo ma aveva specificato una serie di destinazione dove non spediva e accanto alle isole Samoa c'era l Italia.
SEMPRE LE SOLITE
Prima o poi sbuchera fuori qualcosa!
Inviato dal mio Nokia 3330
Dalla vita nun me prendo le briciole, me ce faccio la scarpetta!
Salve ragazzi!
Oggi vi racconterò la mia questione! Questione che sembrerà ovvia e scontata ma che mi servirebbero degli aiuti prima di rivolgermi all'assistenza.
Il mio Galaxy s3 ha più o meno 2 mesi di vita quand'ecco che, facendo una telefonata, mi cade dall'altezza di poco più di un metro. In volo mentre cadeva ho evocato ogni santo, qualche dio di religione sconosciuta, 2 o forse 3 cavalieri dello zodiaco e il drago Shenron.
Ma quando lo girai era sorprendentemente integro e mi risplendeva dalla sua immane bellezza. Non volevo crederci, mesi e mesi di video su Youtube a cercare ogni tipo di crash test possibile per verificare la (poca) resistenza del nuovo samsungfonino mi sono sembrati barzellette.
Il sogno svanì ed un brivido da doccia fredda mi colpì quando cercai di sbloccarlo. Schermo nero, un nero talmente nero da non essere vero. La sfiga volle anche che era in modalità silenziosa senza vibrazione, quindi non so se sia rimasto acceso o no!
Indubbiamente pensai "200€ di schermo rotto, no rotto no. Più che altro si è offeso data l'assenza di danni visibili". A parte le s****ate.
Il dubbio che mi sorge è: cosa si è rotto?
Lo schermo probabile, ma è intatto. Forse si è scollegato qualche cavetto all'interno? Quanto mi costerebbe ripararlo? Potrei farlo passare come un problema in garanzia?
Qualcuno ha avuto questo problema?
La caduta è stata relativamente piccola, senza provocare graffi. A voi le risposte se ne avete
EDIT: Ho pensato di portarlo in assistenza senza ammettere la caduta, ma dicendo di averlo avuto in tasca e che provando a sbloccarlo mi si è presentato il problema.
Ultima modifica di odinoize; 18-02-13 alle 17:53
Mmm bè provaci xD facci sapere come va![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi è successa la stessa identica cosa, ho cercato anche io su internet ma non ho trovato cose simili, allora l'ho portato in assistenza e me lo hanno riparato senza problemi. Nel mio caso però il cellulare viveva ancora riproducendo i jingle in accensione e spegnimento...ovviamente nemmeno io ho detto che mi era caduto e non hanno fatto nemmeno storie per il modding...boh può essere che ho avuto un sacco di cu...fortuna
Ragazzi nessuna novità? Io ho lo stessissimo problema di SIMONE1992 ed il problema si è presentato da una settimana. Considerando che un mese fa ho reinstallato il firmware con ODIN ed i relativi wipe prima e dopo, cosa potrebbe essere successo improvvisamente?