CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 202
Discussione:

Problemi Schermo e Touch dopo Sostituzione Vetro (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=pin0alber0;3333078]mi è successa la stessa identica cosa, ho cercato anche io su internet ma non ho trovato cose simili, allora l'ho portato in assistenza e me lo hanno riparato senza problemi. Nel mio caso però il cellulare viveva ancora riproducendo i jingle in accensione e spegnimento...ovviamente nemmeno io ho detto che mi era caduto e non hanno fatto nemmeno storie per il modding...boh può essere che ho avuto un sacco di cu...fortuna[/QUOm

ma a te no hanno fatto pagare niente??

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

È da un po' che ho notato, ed in particolare da quando ho aggiornato alla 4.1.2 no brand, che nell'app messaggi, o su google, dopo aver scritto qualcosa, e clicco il tasto soft destro, quello per tornare indietro che toglie la tastiera, che la tastiera si toglie e la parte che stava sopra la tastiera, invece di allungarsi e adattarsi allo Schermo rimane li come è, e al posto della tastiera ce umo spazio tutto nero..
    Per togliere questo devo, o girare in orizzontale, perbpoi tornare in verticale il dispositivo, oppure uscire e rientrare dall'app
    La cosa è abbastanza fastidiosa, e capita anche spesso..
    Ho gi fatto wipe cache, e cercando sul forum ho trovato solo due discussioni ma nella sezione modding, per ciò a aperto questa, perche non mi sembra di capire che capita a molti

Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    È da un po' che ho notato, ed in particolare da quando ho aggiornato alla 4.1.2 no brand, che nell'app messaggi, o su google, dopo aver scritto qualcosa, e clicco il tasto soft destro, quello per tornare indietro che toglie la tastiera, che la tastiera si toglie e la parte che stava sopra la tastiera, invece di allungarsi e adattarsi allo Schermo rimane li come è, e al posto della tastiera ce umo spazio tutto nero..
    Per togliere questo devo, o girare in orizzontale, perbpoi tornare in verticale il dispositivo, oppure uscire e rientrare dall'app
    La cosa è abbastanza fastidiosa, e capita anche spesso..
    Ho gi fatto wipe cache, e cercando sul forum ho trovato solo due discussioni ma nella sezione modding, per ciò a aperto questa, perche non mi sembra di capire che capita a molti

solo con quelle due applicazionii?
    se è così, prova a cancellare i dati delle due incriminate e della tastiera da gestione applicazioni>>tutte e poi fai un wipe cache

Senior Droid

Smartphone
    gs3

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Mi sembra di averlo notato solo con quelle due..dopo provo

Se sono di aiuto cliccate thanks

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s advance, Galaxy s3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao gente mi è capitata na tragedia, s3 è impazzito o meglio lo schermo non si accende più , il telefono parte il led l'audio tutto funziona ma non si vede nulla ho provato a levare la batteria e rimetterla ma niente, ho provato ad entrare in download mode ma probabilmente entra ma non vedo nulla comunque, che ne pensate? soluzioni? a qualcuno è già capitato? specifico non mi è caduto non l'ho sbattuto, nn ci capisco più niente, il problema è che avevo il root e il firmware leacked 4.2.2 caricato con odin, come faccio a rimandarlo in assistenza per la garanzia? esiste un metodo per reinstallare il firmware brand della tre senza vedere una ceppa? grazie attendo risposta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Che io sappia no.e x di più l'assistenza non ti copre se hai installato un aggiornamento non ufficiale. ...sei in poke parole fregato secondo me
    Inviato dal mio GT-I9300

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinozzo78 Visualizza il messaggio
    ciao gente mi è capitata na tragedia, s3 è impazzito o meglio lo schermo non si accende più , il telefono parte il led l'audio tutto funziona ma non si vede nulla ho provato a levare la batteria e rimetterla ma niente, ho provato ad entrare in download mode ma probabilmente entra ma non vedo nulla comunque, che ne pensate? soluzioni? a qualcuno è già capitato? specifico non mi è caduto non l'ho sbattuto, nn ci capisco più niente, il problema è che avevo il root e il firmware leacked 4.2.2 caricato con odin, come faccio a rimandarlo in assistenza per la garanzia? esiste un metodo per reinstallare il firmware brand della tre senza vedere una ceppa? grazie attendo risposta!
    1) il counter era azzerato?
    2) avevi fatto il downgrade del bootloader Per far mantenere a zero il counter?
    Se è no, allora è inutile che perdi tempo, sei fuori garanzia comunque!

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

pinozzo78 (09-07-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    1) il counter era azzerato?
    2) avevi fatto il downgrade del bootloader Per far mantenere a zero il counter?
    Se è no, allora è inutile che perdi tempo, sei fuori garanzia comunque!

No non avevo ne azzeramento counter ne bootloader, kakkio! L'unica soluzione che ho forse e montare temporaneamente lo schermo fi un amico e fare l'operzione, sperando sempre che si tratti del display, e sopratutto sperando di nn fottere pure il terminale del mio amico.. Marooo che situazione!!!!

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Non so se quanto ti dico, possa realmente essere utile. Ma per caso, tu hai un adattatore USB-HDMI specifico per GS3 e soprattutto hai settato e provato il dispositivo su un tv con attacco HDMI? se si, potresti provare a collegarlo, chiaramente le azioni di touch dovresti farle comunque sullo schermo nero del cellulare, ma almeno vedresti sul tv le pagine del cellulare.

EDIT
    tutto questo vincolato ovviamente al fatto che i circuiti del segnale HDMI del GS3.siano integri.
    Ultima modifica di lala; 05-07-13 alle 08:06

12. Il seguente Utente ha ringraziato lala per il post:

pinozzo78 (09-07-13)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sai che avevo pensato anche io una cosa simile? no il cavo non c'è l'ho ma potrei provare a procurarlo....

Pagina 8 di 21 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio