Salve, ho il galaxy s3 preso con la tre da aprile.
Da circa un mese ha iniziato a dare problemi, si blocca e si spegne da solo.
L'ho portato in assistenza, l'hanno tenuto 12 giorni, secondo i tecnici i problemi erano dovuti a delle applicazioni ( quali? boh ), ho ritirato il telefono e dopo un giorno ha ricominciato a dare i soliti problemi ( non ho scaricato nessuna applicazione, ho solo aggiornato quelle presenti all'interno del telefono ).
Ho riprovato a fare un reset completo e i problemi rimangono gli stessi, ho provato a fleshare ( penso si dica cosi ) seguendo un tutorial del forum, ma anche in questo caso i problemi non si sono risolti.
La soluzione sarebbe rimandarlo in assistenza, ma io tra 4 giorni parto per londra e sinceramente spero di non tornare più in italia.
Quindi.. cosa posso fare? l'ho presa in quel posto? O c'è qualche possibile soluzione?
Al negozio tre mi hanno suggerito di chiamare direttamente l'assistenza samsung al numero verde : 800 672678, ma a me questo numero non funziona né da cellulare né da fisso