CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Blocco improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Blocco improvviso

    Salve a tutti ragazzi, da quasi una settimana a questa parte il mio s3 ha cominciato a dare problemi molto seri : Si blocca senza un motivo apparente e mai nella stessa situazione, magari quando scrivo su whatsapp, mentre sono su fb o altro ancora. Ho già effettuato i due tipi di formattazione, ma senza risultati soddisfacenti. Dopo la formattazione per mezzo della combinazione di tasti il telefono è andato bene per un giorno forse, poi sono ricominciati i problemi sempre più seri. Oggi si sarà bloccato circa una volta ogni ora. Il problema si presenta con il blocco totale sulla schermata dove mi trovo, Con nessuna possibilità di tornare ad una schermata precedente o altro. L'unica soluzione è premere home ed il tasto di spegnimento per farlo riavviare, oppure togliere la batteria. Che mi consigliate? Non vorrei mandarlo in assistenza per aspettare mesi e mesi.

    P.s : Il cellulare ha quasi un anno e io non scarico giochi o altre cose inutili.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Il problema è ampiamente discusso qui
    Rallentamenti e Blocchi
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606
    In prima pagina ci sono le indicazioni da seguire, ti annuncio già, che l'unica probabile (in molti ha risolto) soluzione è cambiare software


    Continua di là

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    TheManj (16-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy