Originariamente inviato da
vendi92
Ciao ragazzi, vi contatto perché sono davvero disperato. Io ho un Samsung Galaxy S3 che mi sta facendo impazzire. E' da questa estate che continua a bloccarsi in continuazione, la schermata si blocca e io non posso interagire in nessun modo col telefono e sono costretto a togliere la batteria e rimetterla per farlo funzionare. Il 6 agosto l'ho portato in assistenza al Mediaword del centro commerciale dove l'ho comprato. il 29 dello stesso mese sono andato e recuperarlo ma, purtroppo, il telefono non è stato riparato perché secondo loro c'erano tracce di ossidazione nel circuito elettrico (il telefono non è mai stato a contatto con una goccia d'acqua). Dopodiché, il 3 di settembre decido di portarlo in assistenza in un Samsung city point, dove mi dicono che nell'arco di 10 giorni lavorativi il problema sarebbe stato risolto e che avrei riavuto il mio telefono cellulare. Il 30 di settembre ritiro il mio cellulare che è stato quasi un mese in Samsung per fare un aggiornamento software, ma il telefono continua a dare lo stesso identico problema di quando l'ho ritirato. Allora il 3 di ottobre, anche un po' innervosito dalla situazione, lo riporto allo stesso centro di assistenza e lo ritiro in data odierna, il 19 di ottobre. Il telefono continua ad avere lo stesso identico difetto nonostante sia stata cambiata anche la scheda logica. Ormai sono stufo, arrabbiato e allo stesso tempo disperato, non riesco a capacitarmi di come un colosso della tecnologia mondiale come la Samsung non riesca a risolvere questo problema dopo quasi due mesi. A questo punto, dato che non so proprio più cosa fare, ho deciso di chiedere a voi dato che dando un'occhiata veloce al forum mi sembrate persone molto più cortesi e competenti di quelle che hanno provato a "riparare" il mio telefono. E' possibile darmi una mano a risolvere questo problema? Vi ringrazio qualsiasi sia la vostra risposta.