Io, prima di risolvere, avevo provato anche con battery doctor, ma l'autonomia non cambiava, ovvero rimaneva sempre troppo bassa...
Allora stasera proverò a fare la calibrazione sperando in qualche miglioramento.. Anche perché fin ora da quando l ho comprato.. Quindi da 10 mesi ho sempre preferito farlo scaricare del tutto per poi caricarlo.. Pensavo fosse la cosa giusta da fare.. Ma adesso leggendo i commenti era una cosa sbagliata..![]()
Ho un problema con alcune applicazioni, quando tiro giù il menu notifiche nella schermata di lock e ci clicco sopra non mi sblocca automaticamente il telefono, ma devo farlo manualmente io. Questo mi succede solo con alcune applicazioni tipo Facebook.
A qualcuno è capitato?
Selezioni il tipo di vibrazione facendo.... da impostazioni. .Originariamente inviato da toto995
salve a tutti ragazzi!!!
ho eseguito da poco l'aggiornamento ufficiale ad android 4.3 sul mio galaxy S 3 brand vodafone... ho un piccolo problema... come faccio a cambiare il tipo di vibrazione per le notifiche? e in modo particolare per i messaggi? prima riuscivo... ma dopo l'aggiornamento nn riesco +... forse mi sfugge qualcosa :/
vi ringrazio per l'aiuto =)
(E selezioni quella che vuoi. ..)
Poi vai in sms...soft touch di sinistra e...
E metti la spunta su "vibrazione"
.... almeno così mi pare. ..
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Megliofidati
Vuol dire che le parti di sistema, stanno lavorando a dovere
Anzi, se usi il telefono con un po di frequenza, fa anche peggio
Assolutamente no
Partiamo che io per mia esigenza, se sto fermo per qualche ora e sono sotto il 60%,lo carico (anche solo una mezz'ora da pc)
Con un utilizzo umano, ci arrivo fino a tarda sera
Devo dire che è decisamente migliore di qualche vecchia 4.1.2
E lho installata ieri pomeriggio
Succede anche a me, alcune sblocca da solo, altre no
O abbiamo un problema entrambi o adesso è così per tutti![]()
Alex4nder (18-01-14)
Può succedere
Comunque prova con questa guida
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Se non va, assistenza
angisbregolius (18-01-14)